UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Current Italia vince quattro premi ai Promax World Gold 2011

Il canale italiano del network globale fondato da Al Gore, grazie allo spot e alla campagna integrata/multimediale (promozione on-air, on-line e off-air) per la serata speciale 'Saviano racconta Saviano', si è aggiudicata 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo alla maggior competizione internazionale di Promozione, Marketing e Design che premia il meglio della creatività e della promozione televisiva del mondo.
Current Italia si aggiudica quattro premi (1 oro, 2 argenti, 1 bronzo) al Promax Promotion & Marketing World Gold 2011, la maggior competizione internazionale di Promozione, Marketing e Design che premia il meglio della creatività e della promozione televisiva del mondo. Questa edizione 2011, svoltasi a New York il 30 giugno, ha riconosciuto ben quattro titoli al canale italiano del network globale fondato da Al Gore, grazie allo spot e alla campagna integrata/multimediale (promozione on-air, on-line e off-air) per la serata speciale 'Saviano racconta Saviano', che si è aggiudicata in particolare:
- Oro nella categoria Holiday/Seasonal/Special Event Program Campaign Using Integrated Media
- Argento nella categoriaHoliday/ Special Event Spot - Television
- Argento nella categoria News/Information Program Promotion Campaign Using Integrated Media
- Bronzo nella categoria Holiday/ Special Event Campaign Using Integrated Media

Con questo titoli Current Italia segna anche alcuni record: alla sua prima partecipazione in gara Current ottiene uno dei migliori risultati in termi di premi ottenuti; quattro premi vinti con un'unica promozione; e soprattutto Current, assieme a Fx, si aggiudicano il maggior numero di premi tra i canali italiani in finale assicurandosi più di un terzo dei titoli in gara.

Tre titoli sui quattro riconosciuti a Current riguardano in particolare l'intera campagna adv 'Saviano racconta Saviano', che ha sfruttato tutti i media a disposizione per lanciare l'evento così speciale, attraverso uno spot, una pubblicità stampa e l'utilizzo della Realtà Aumentata sul web.

SP