Premi

Da Valencia un premio internazionale per Grey e CAF

Grey Milano si aggiudica il premio ‘graphic’ nella categoria no profit de El Chupete (premio della pubblicità dedicata ai bambini) con la creatività 'Palloncino' per CAF. La campagna, creata pro-bono in occasione del 30esimo anniversario dalla nascita della Onlus, è stata diffusa a livello nazionale dal magazine Vita.
Grey Milano si aggiudica il premio ‘graphic’ nella categoria no profit de El Chupete (premio della pubblicità dedicata ai bambini) con la creatività 'Palloncino' per CAF.

Il premio di Valencia, alla sua sesta edizione, ha riconosciuto l’impegno di Grey a favore dei bambini maltrattati e il supporto a CAF, il centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla
Famiglia in Crisi.

Attraverso la metafora del palloncino di cemento che rappresenta il peso dei maltrattamenti, Grey racconta con semplicità e delicatezza quanto un’infanzia abusata diventi insostenibile.

Ed è solo grazie all’aiuto professionale di educatori e volontari Caf che, dal 1979, più di 800 bambini hanno ritrovato tutta la leggerezza che la loro infanzia si merita.

La campagna, creata pro-bono in occasione del 30esimo anniversario dalla nascita della Onlus, è stata diffusa a livello nazionale dal magazine Vita.

Grey Milano è l’unica agenzia italiana ad essersi aggiudicata premio e meriti dalla giuria composta da un panel internazionale di selezionatori.

Direttore creativo esecutivo: Francesco Emiliani
Copy supervisor: Simona Angioni
Copy: Livia Cappelletti
Head of art: Francesco Fallisi
Art: Letizia Bozzolini
Fotografo: Marco Cremascoli