UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Da Valencia un premio internazionale per Grey e CAF

Grey Milano si aggiudica il premio ‘graphic’ nella categoria no profit de El Chupete (premio della pubblicità dedicata ai bambini) con la creatività 'Palloncino' per CAF. La campagna, creata pro-bono in occasione del 30esimo anniversario dalla nascita della Onlus, è stata diffusa a livello nazionale dal magazine Vita.
Grey Milano si aggiudica il premio ‘graphic’ nella categoria no profit de El Chupete (premio della pubblicità dedicata ai bambini) con la creatività 'Palloncino' per CAF.

Il premio di Valencia, alla sua sesta edizione, ha riconosciuto l’impegno di Grey a favore dei bambini maltrattati e il supporto a CAF, il centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla
Famiglia in Crisi.

Attraverso la metafora del palloncino di cemento che rappresenta il peso dei maltrattamenti, Grey racconta con semplicità e delicatezza quanto un’infanzia abusata diventi insostenibile.

Ed è solo grazie all’aiuto professionale di educatori e volontari Caf che, dal 1979, più di 800 bambini hanno ritrovato tutta la leggerezza che la loro infanzia si merita.

La campagna, creata pro-bono in occasione del 30esimo anniversario dalla nascita della Onlus, è stata diffusa a livello nazionale dal magazine Vita.

Grey Milano è l’unica agenzia italiana ad essersi aggiudicata premio e meriti dalla giuria composta da un panel internazionale di selezionatori.

Direttore creativo esecutivo: Francesco Emiliani
Copy supervisor: Simona Angioni
Copy: Livia Cappelletti
Head of art: Francesco Fallisi
Art: Letizia Bozzolini
Fotografo: Marco Cremascoli