Premi

Dario Alesani (Y&R) vince il concorso letterario del Corriere della Sera

Il direttore creativo in Y&R e socio ADCI si è aggiudicato il primo premio. Appuntamento per tutti domenica 28 maggio, in Galleria Vittorio Emanuele, alla Libreria Rizzoli, ore 11.30, per la premiazione ufficiale. Roberto Vecchioni in persona leggerà i racconti vincitori e consegnerà i premi.

Con un racconto che trasforma in visione quasi surreale un problema molto sofferto in città, quello di dove lasciare la macchina, Dario Alesani, direttore creativo in Y&R e socio ADCI (nella foto), vince il concorso letterario del Corriere della Sera e ViviMilano "Insessantarighe".

Appuntamento per tutti domenica 28 maggio, in Galleria Vittorio Emanuele, alla Libreria Rizzoli, ore 11.30, per la premiazione ufficiale. Roberto Vecchioni in persona leggerà i racconti vincitori e consegnerà i premi. Ingresso libero. Al vincitore verrà consegnato un computer portatile Acer Aspire 5014WLMi. Il secondo classificato vince invece un corso di scrittura creativa (organizzato dal teatro Litta, dall'Associazione culturale «Officina Litta» e curato da Laura Lepri) e un buono-libri della Libreria Rizzoli da 250 euro. Alla terza classificata andrà infine un un buono-libri della Libreria Rizzoli da 200 euro.

Si può leggere il racconto di Dario sul sito del Corriere della sera.