UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

'Donna Marketing 2006' e 'Donna Comunicazione 2006' alla 5a edizione

Si terrà lunedì 16 ottobre, presso la location milanese, Spazio30, in Via Vittorio Veneto, la quinta edizione del premio 'Donna Marketing 2006' e 'Donna Comunicazione 2006', organizzato dal 'Club del Marketing e della Comunicazione'. I riconoscimenti vengono assegnati alle donne che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione e professionalità nel difficile e competitivo settore del Mar-Com.

Il momento della consegna dei premi sarà preceduto da una breve conferenza stampa dal tema 'Innovazione al Femminile nel Marketing e nella Comunicazione' alla quale interverranno manager, professionisti e consulenti della Marc-Com Community. Un incrocio di idee, contatti e confronti tra chi fa comunicazione e chi fa informazione.