UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Premi

Donna Marketing e Donna Comunicazione 2006: aperte le votazioni

I due riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, costituiscono un attestato di professionalità e di eccellenza per le figure femminili che, durante l'anno, più si sono distinte come manager nel mondo della comunicazione e del marketing.

Si aprono ufficialmente le votazioni per i premi 'Donna Marketing '06' e 'Donna Comunicazione '06' giunti quest'anno alla quinta edizione.

I due riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, costituiscono un attestato di professionalità e di eccellenza per le figure femminili che, durante l'anno, più si sono distinte come manager nel mondo della comunicazione e del marketing.
Un parterre di giornalisti, dirigenti,imprenditori ed autorità assisteranno alla consegna delle prestigiose targhe, che si terrà all'inizio dell'autunno.
Un premio che ha il suo valore intrinseco proprio perchè non deciso a tavolino o a fronte di tassa di iscrizione, come molti omologhi esistenti, ma espresso liberamente secondo le segnalazioni di una vasta giuria popolare composta da colleghi, clienti, partner, amici degli stessi premiati che votano spontaneamente il nominativo da loro prescelto in base a criteri di innovazione apportata, intuizione espressa, professionalità dimostrata, nello svolgimento delle loro specifiche attività.

Le votazioni possono avvenire via telefono allo 02.2610052 evia mail a info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com