UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Donna Marketing e Donna Comunicazione 2006: aperte le votazioni

I due riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, costituiscono un attestato di professionalità e di eccellenza per le figure femminili che, durante l'anno, più si sono distinte come manager nel mondo della comunicazione e del marketing.

Si aprono ufficialmente le votazioni per i premi 'Donna Marketing '06' e 'Donna Comunicazione '06' giunti quest'anno alla quinta edizione.

I due riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, costituiscono un attestato di professionalità e di eccellenza per le figure femminili che, durante l'anno, più si sono distinte come manager nel mondo della comunicazione e del marketing.
Un parterre di giornalisti, dirigenti,imprenditori ed autorità assisteranno alla consegna delle prestigiose targhe, che si terrà all'inizio dell'autunno.
Un premio che ha il suo valore intrinseco proprio perchè non deciso a tavolino o a fronte di tassa di iscrizione, come molti omologhi esistenti, ma espresso liberamente secondo le segnalazioni di una vasta giuria popolare composta da colleghi, clienti, partner, amici degli stessi premiati che votano spontaneamente il nominativo da loro prescelto in base a criteri di innovazione apportata, intuizione espressa, professionalità dimostrata, nello svolgimento delle loro specifiche attività.

Le votazioni possono avvenire via telefono allo 02.2610052 evia mail a info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com