UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Premi

Donna Marketing e Donna Comunicazione 2006: aperte le votazioni

I due riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, costituiscono un attestato di professionalità e di eccellenza per le figure femminili che, durante l'anno, più si sono distinte come manager nel mondo della comunicazione e del marketing.

Si aprono ufficialmente le votazioni per i premi 'Donna Marketing '06' e 'Donna Comunicazione '06' giunti quest'anno alla quinta edizione.

I due riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, costituiscono un attestato di professionalità e di eccellenza per le figure femminili che, durante l'anno, più si sono distinte come manager nel mondo della comunicazione e del marketing.
Un parterre di giornalisti, dirigenti,imprenditori ed autorità assisteranno alla consegna delle prestigiose targhe, che si terrà all'inizio dell'autunno.
Un premio che ha il suo valore intrinseco proprio perchè non deciso a tavolino o a fronte di tassa di iscrizione, come molti omologhi esistenti, ma espresso liberamente secondo le segnalazioni di una vasta giuria popolare composta da colleghi, clienti, partner, amici degli stessi premiati che votano spontaneamente il nominativo da loro prescelto in base a criteri di innovazione apportata, intuizione espressa, professionalità dimostrata, nello svolgimento delle loro specifiche attività.

Le votazioni possono avvenire via telefono allo 02.2610052 evia mail a info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com