Premi

DonnaD.it tra i migliori del web

Sono stati assegnati il 13 marzo, a Milano, i 17 riconoscimenti del premio 'WWW', manifestazione istituita dieci anni fa dal Sole 24 Ore per valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti italiani.

Premiato tra i migliori siti web del 2007 anche il portale femminile DonnaD.it. Il portale femminile si aggiudica la categoria Home, Fashion & Lifestyle nel premio WWW del Sole 24 Ore, il più importante riconoscimento italiano per siti internet.

Un riconoscimento tanto più gradito in quanto unisce i voti degli utenti, quest'anno complessivamente oltre 600.000 voti e più di 2 milioni di pagine viste, alla verifica finale di un'attenta giuria composta da professionisti del settore. Non stupisce quindi che tra i premiati ci siano siti del calibro di: Google (categoria motori di ricerca), Wikipedia (portali), Emule (tecnologia e innovazione), Beppegrillo (blog), Ebay (commercio elettronico), Fineco (finanza), Ferrari (imprese), Quattroruote (motori), Report (radio/tv).

Il sito DonnaD si è aggiudicato la categoria Home, Fashion & Lifestyle, grazie alla sua capacita di: "aggregare un network femminile attorno ai temi di maggiore interesse pratico e ludico e incentivando iniziative che valorizzano la creatività individuale". Come recitano le motivazioni della giuria.

Un portale, quindi, che parla il linguaggio delle donne in modo semplice e diretto, non a caso il motto della Community è 'DonnaD, un'amica fidata'. Un sito femminile capace di combinare utilità e intrattenimento grazie a tanti servizi utili, rubriche, forum, concorsi a premi, gossip, aree di svago e relax.

Molte poi le novità vincenti messe in campo da DonnaD negli ultimi mesi. Come le nuove aree tematiche rivolte alle mamme e alle future spose. Una rubrica che si occupa delle ultime tendenze della moda. Schede dedicate ai viaggi e al tempo libero e la possibilità per le utenti di creare dei Blog personali all'interno della Community.