Premi

Dubai International Advertising Festival: reso noto il programma di seminari

In occasione del primo Dubai International Advertising Festival, che si terrà dal 31 marzo al 2 aprile, verrà offerto un ampio programma di seminari tenuti da alcuni tra i più influenti personaggi del mondo dell'advertising a livello locale e internazionale.

David Droga, fondatore e presidente della Droga 5; Steve Harrison che ha portato l'agenzia Harrison Troughton Wunderman a vincere più Direct Lions di qualsiasi altra agenzia al mondo; Piyshu Pandey, executive chairman e national creative director di Ogilvy India e Asia del Sud; Lewis Blackwell, senior vice president e group creative director di Getty Images, sono alcuni dei grandi creativi che terranno i seminari. Eurosport, Jcd Decaux, Isobar e Emaar sono tra le aziende presenti.

Nel programma dei seminari rientra anche il Lynx Debate in cui i personaggi più importanti del settore pubblicitario locale affronteranno gli argomenti di maggior interesse per la regione Mena. I seminari si terranno nella Sheikh Rashid Hall all'interno del Dubai International Convention and Exhibition Centre e sono aperti a tutti i delegati registrati.

Per ulteriori informazioni sul programma completo dei seminari, su come registrarsi e come iscrivere le campagne è possibile visitare il sito dubailynx.com.