UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Dubai Lynx: 1.679 campagne iscritte, il 19 marzo la premiazione

Il premio è dedicato all'eccellenza nell'advertising in Medio Oriente e Nord Africa. Provenienti da 15 paesi, le campagne sono così ripartite nelle seguenti categorie: Print 864, Tv/Cinema 256, Outdoor 247, Radio 85, Interactive 65, Direct 140, Integrated 22.

Sono 1.679 le campagne iscritte alla prima edizione dei Dubai Lynx, il premio dedicato all'eccellenza nell'advertising e nella comunicazione in Medio Oriente e Nord Africa, promosso da Cannes Lions International Advertising Festival in collaborazione con il capitolo degli Emirati Arabi Uniti dello Iaa e con il supporto di Dubai Media City. Provenienti da 15 paesi, le campagne sono così ripartite nelle seguenti categorie: Print 864, Tv/Cinema 256, Outdoor 247, Radio 85, Interactive 65, Direct 140, Integrated 22.

Utilizzando lo stesso sistema elettronico di voto usato dai giudici del Festival di Cannes e degli Eurobest Awards, 25 creativi di primo piano sulla scena internazionale, provenienti da 17 paesi, si riuniranno a Dubai nei prossimi giorni, suddividendosi in tre giurie. La giuria Integrated sarà composta da membri provenienti sia dalla giuria Traditional che da quella Direct & Interactive. I primi trofei di cristallo Dubai Lynx saranno assegnati nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo a Dubai il prossimo 19 marzo 2007.