Premi

Dubai Lynx: 1.679 campagne iscritte, il 19 marzo la premiazione

Il premio è dedicato all'eccellenza nell'advertising in Medio Oriente e Nord Africa. Provenienti da 15 paesi, le campagne sono così ripartite nelle seguenti categorie: Print 864, Tv/Cinema 256, Outdoor 247, Radio 85, Interactive 65, Direct 140, Integrated 22.

Sono 1.679 le campagne iscritte alla prima edizione dei Dubai Lynx, il premio dedicato all'eccellenza nell'advertising e nella comunicazione in Medio Oriente e Nord Africa, promosso da Cannes Lions International Advertising Festival in collaborazione con il capitolo degli Emirati Arabi Uniti dello Iaa e con il supporto di Dubai Media City. Provenienti da 15 paesi, le campagne sono così ripartite nelle seguenti categorie: Print 864, Tv/Cinema 256, Outdoor 247, Radio 85, Interactive 65, Direct 140, Integrated 22.

Utilizzando lo stesso sistema elettronico di voto usato dai giudici del Festival di Cannes e degli Eurobest Awards, 25 creativi di primo piano sulla scena internazionale, provenienti da 17 paesi, si riuniranno a Dubai nei prossimi giorni, suddividendosi in tre giurie. La giuria Integrated sarà composta da membri provenienti sia dalla giuria Traditional che da quella Direct & Interactive. I primi trofei di cristallo Dubai Lynx saranno assegnati nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo a Dubai il prossimo 19 marzo 2007.