Premi
Dubai Lynx: 1.679 campagne iscritte, il 19 marzo la premiazione
Sono 1.679 le campagne iscritte alla prima edizione dei Dubai
Lynx, il premio dedicato all'eccellenza nell'advertising e nella
comunicazione in Medio Oriente e Nord Africa, promosso da Cannes Lions
International Advertising Festival in collaborazione con il capitolo
degli Emirati Arabi Uniti dello Iaa e con il
supporto di Dubai Media City. Provenienti da 15 paesi, le
campagne sono così ripartite nelle seguenti categorie: Print
864, Tv/Cinema 256, Outdoor 247,
Radio 85, Interactive 65,
Direct 140, Integrated 22.
Utilizzando lo stesso sistema elettronico di voto usato dai giudici del Festival di Cannes e degli Eurobest Awards, 25 creativi di primo piano sulla scena internazionale, provenienti da 17 paesi, si riuniranno a Dubai nei prossimi giorni, suddividendosi in tre giurie. La giuria Integrated sarà composta da membri provenienti sia dalla giuria Traditional che da quella Direct & Interactive. I primi trofei di cristallo Dubai Lynx saranno assegnati nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo a Dubai il prossimo 19 marzo 2007.