UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Dubai Lynx Award: 388 i lavori in shortlist

Sono stati annunciate le shortlist del primo Dubai Lynx Award, premio per l'eccellenza creativa in Medio Oriente e Nord Africa, promosso da Cannes Lions Advertising Festival in associazione con il capitolo degli Emirati Arabi Uniti dello Iaa-International Advertising Association, e il supporto di Dubai Media City (Dmc).

Dei 1.679 lavori presentati, 388 sono entrati in shortlist. Di questi, 187 appartengono alla categoria Print, 51 a Tv/Cinema, 59 ad Outdoor, 41 a Direct, 24 a Interactive, 18 a Radio e 8 a Integrated. Fra i paesi, dominano gli Emirati Arabi Uniti con 296 lavori in shortlist, seguiti da Egitto, con 27, Libano con 26 e Arabia Saudita con 17. Le shortlist al completo sono visibili sul sito www.dubailynx.com .

La giuria, composta da 25 crreativi di primo piano, si riunisce oggi, lunedì 19 marzo, a Dubai, per proclamare i vincitori. Jonathan Harries, worldwide chief creative officer di DraftFcb Group Usa, guida la giuria Tv/Cinema, Print, Outdoor, e Radio, mentre Fred Koblinger, ceo di Pkp Proximity & Bbdo Holding Austria, presiede la giuria Direct e Interactive, così come quella Integrated. I vincitori saranno proclamati nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo oggi all'anfiteatro di Dubai Media City.