UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

5 Argenti agli IMC European Awards per il Gruppo Roncaglia

Il premio organizzato dalla EACA (European Association of Communication Agencies) e dal IMCC Europe (Integrated Marketing Communications Council Europe), vede anche quest’anno il Gruppo di cui è General Manager Armando Roncaglia quale agenzia italiana che ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti.

Prosegue l’ascesa in ambito internazionale del Gruppo Roncaglia: sono 5 gli Argenti ricevuti agli IMC European Awards, il premio internazionale riservato alle campagne di marketing integrato,

L’IMC European Awards, premio organizzato dalla EACA (European Association of Communication Agencies) e dal IMCC Europe (Integrated Marketing Communications Council Europe), vede anche quest’anno il Gruppo Roncaglia, guidato da Armando Roncaglia (nella foto), quale agenzia italiana che ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti.

Sono 2 gli Argenti nella categoria “Digital Communications” assegnati alle innovative campagne
per Mercedes-Benz 4MATIC Adaptive Story (già vincitrice degli NC Awards di ADC Group) e #GoMB, per la Formula 1 Mercedes-Benz, che continuano a fare incetta di premi. Entrambe le campagne conquistano poi un altro Argento IMC, rispettivamente nella categoria “Innovative Idea or Concept” per 4MATIC Adaptive Story e nella “Direct 1:1” per #GoMB.

Quinto Argento, ricevuto nella categoria “Loyalty Marketing”, per Unieuro Club - I love my
passion,
campagna di Loyalty per Unieuro.

“Questi ulteriori riconoscimenti internazionali confermano la qualità competitiva raggiunta dalla nostra agenzia, che ci pone a livello di importanti realtà europee della comunicazione”, è il commento di Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo.

“Essere l’agenzia italiana indipendente più premiata del 2017 – sottolinea Paolo Roncaglia - il numero stesso dei premi ricevuti, in Italia e all’estero; la qualità delle giurie e dei partecipanti; la diversità dei progetti premiati e dunque la gamma di competenze che in questo modo ci viene riconosciuta, ci riempie di orgoglio e ci dà un ulteriore slancio nel nostro percorso”.