
Premi
5 Argenti agli IMC European Awards per il Gruppo Roncaglia
Prosegue l’ascesa in ambito internazionale del Gruppo Roncaglia: sono 5 gli Argenti ricevuti agli IMC European Awards, il premio internazionale riservato alle campagne di marketing integrato,
L’IMC European Awards, premio organizzato dalla EACA (European Association of Communication Agencies) e dal IMCC Europe (Integrated Marketing Communications Council Europe), vede anche quest’anno il Gruppo Roncaglia, guidato da Armando Roncaglia (nella foto), quale agenzia italiana che ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti.
Sono 2 gli Argenti nella categoria “Digital Communications” assegnati alle innovative campagne
per Mercedes-Benz 4MATIC Adaptive Story (già vincitrice degli NC Awards di ADC Group) e #GoMB, per la Formula 1 Mercedes-Benz, che continuano a fare incetta di premi. Entrambe le campagne conquistano poi un altro Argento IMC, rispettivamente nella categoria “Innovative Idea or Concept” per 4MATIC Adaptive Story e nella “Direct 1:1” per #GoMB.
Quinto Argento, ricevuto nella categoria “Loyalty Marketing”, per Unieuro Club - I love my
passion, campagna di Loyalty per Unieuro.
“Questi ulteriori riconoscimenti internazionali confermano la qualità competitiva raggiunta dalla nostra agenzia, che ci pone a livello di importanti realtà europee della comunicazione”, è il commento di Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo.
“Essere l’agenzia italiana indipendente più premiata del 2017 – sottolinea Paolo Roncaglia - il numero stesso dei premi ricevuti, in Italia e all’estero; la qualità delle giurie e dei partecipanti; la diversità dei progetti premiati e dunque la gamma di competenze che in questo modo ci viene riconosciuta, ci riempie di orgoglio e ci dà un ulteriore slancio nel nostro percorso”.