Premi

Epica Awards, Verba (gruppo DDB Italia) vince con argenti on Audi

Il primo, nella categoria ‘Luxury &Premium Brands’, con il film web “Audi Stop”, con cui Audi ha celebrato il milione e mezzo di fan sulla pagina Facebook italiana. Il secondo, in ‘Online Campaigns - Automotive’, con “The Fastest Interview Ever”, un branded content pensato per la divisione Sport che in pochi giorni ha ottenuto più views e condivisioni di ogni altro lavoro pubblicato online da Audi Italia.

Verba, agenzia del gruppo DDB Italia, in una nota stampa ricorda, come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), di essersi aggiudicata, all'ultima edizione degli Epica Awards, due argenti con due progetti prodotti per la casa dei quattro anelli. 

Il primo, nella categoria ‘Luxury &Premium Brands’, con il film web “Audi Stop” con cui Audi ha celebrato il raggiungimento del milione e mezzo di fan sulla pagina Facebook italiana.

Il secondo, nella categoria ‘Online Campaigns - Automotive’, con “The Fastest Interview Ever”, un branded content pensato per la divisione Sport che in pochi giorni ha ottenuto più views e condivisioni di ogni altro lavoro pubblicato online da Audi Italia.

I due argenti vanno ad aggiungersi agli altri metalli e shortlist conquistati di recente, con gli

stessi progetti, agli Adci Awards di ADC Group.

 

 

EC