UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Epica Awards, Verba (gruppo DDB Italia) vince con argenti on Audi

Il primo, nella categoria ‘Luxury &Premium Brands’, con il film web “Audi Stop”, con cui Audi ha celebrato il milione e mezzo di fan sulla pagina Facebook italiana. Il secondo, in ‘Online Campaigns - Automotive’, con “The Fastest Interview Ever”, un branded content pensato per la divisione Sport che in pochi giorni ha ottenuto più views e condivisioni di ogni altro lavoro pubblicato online da Audi Italia.

Verba, agenzia del gruppo DDB Italia, in una nota stampa ricorda, come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), di essersi aggiudicata, all'ultima edizione degli Epica Awards, due argenti con due progetti prodotti per la casa dei quattro anelli. 

Il primo, nella categoria ‘Luxury &Premium Brands’, con il film web “Audi Stop” con cui Audi ha celebrato il raggiungimento del milione e mezzo di fan sulla pagina Facebook italiana.

Il secondo, nella categoria ‘Online Campaigns - Automotive’, con “The Fastest Interview Ever”, un branded content pensato per la divisione Sport che in pochi giorni ha ottenuto più views e condivisioni di ogni altro lavoro pubblicato online da Audi Italia.

I due argenti vanno ad aggiungersi agli altri metalli e shortlist conquistati di recente, con gli

stessi progetti, agli Adci Awards di ADC Group.

 

 

EC