UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

ESPN Classic premiata al FICTS 'Cinderella Man: The James Braddock Story'

Il 'Bruno Beneck Award', Premio della Critica del FICTS (Federation Internationale Cinema Television Sportifs) è stato assegnato a ESPN Classic per la produzione originale di Cinderella Man: The James Braddock Story, documentario sulla vita del grande pugile, prodotto in coincidenza con l'uscita del film girato da Ron Howard .

Nel ricevere il premio, Esther Calatayud , programming manager di ESPN Classic Italia ha dichiarato: "Questo è un grande onore per il nostro canale. The James Braddock Story descrive con il massimo del realismo la storia di un pugile che da combattente ormai invecchiato si trasforma nel campione del mondo dei pesi massimi. Provo una grande emozione nel ricevere questo premio che è un vero tributo a tutti coloro che lavorano per ESPN Classic".

Questo ulteriore premio ricevuto da ESPN Classic si aggiunge ai riconoscimenti ricevuti al terzo International Sports Film Festival a Lipetsk, Russia e all' European Hot Bird TV Awards di Venezia.