UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Eurobest 2006: doppio oro italiano

Leo Burnett Italia conquista due Eurobest gold nelle sezioni Tv/Cinema e Print. In questa sezioni argento e oro per Jwt Italia e Leagas Delaney Italia. Agency of the Year: TBWA|Paris. 225 i trofei assegnati dalle 4 giurie presiedute da Olivier Altmann. 

Dopo la definizione di una shortlist di 937 campagne, tra le 4988 iscritte, il 7 dicembre le quattro giurie presiedute da Olivier Altmann hanno assegnato i 225 trofei dell'Eurobest 2006 .

Il Print Grand Prix è andato a DDB Spagna per la campagna 'Tear', Nipple' e 'Hair' ideata per Audi RS4. È questa la sezione in cui l'Italia si è meglio posizionata, con un oro, un argento e un bronzo. La categoria 'Entertainment & Leisure' è stata infatti dominata da Leo Burnett Italia con la campagna Nintendo DS, mentre Jwt Italia si è aggiudicata il secondo posto nella categoria 'Sweet foods' grazie all'advertising dedicato a Cadbury Italia. Sempre nella sezione stampa sale sul podio, seppur sull'ultimo gradino utile, anche Leagas Delaney Italia che conquista tre bronzi per la campagna guida sicura di Saab.

La categoria Outdoor ha visto l'assegnazione del Grand Prix a Scholz & Friends Berlin per il sito web jobsintown.de, mentre il Tv/Cinema Grand Prix è andato alla campagna 'Balls' di Sony Bravia ideata da Fallon London. Propprio in questa sezione l'Italia ha raggiunto di nuovo l'oro con Leo Burnett Italia  che, nella categoria 'Homa Appliance & Furnishing' si è vista consegnare un ulteriore riconscimento per la pluripremiata campagna Underwater World - Indesit Company .

Nessun piazzamento per la creatività italiana nelle sezioni Radio e Integrated in cui il Grand Prix è stato vinto rispettivamente dalla campagna Guinness Book of Records, di BBDO Oslo, e da 180 Amsterdam per la campagna adidas +10 World Cup.

La nomina come Agency of the Year è andata invece a TBWA|Paris, seguita da LG&F Brussels, seconda, e DDB London, terza.