Premi
Eurobest: per l'Italia premiate Publicis (film craft), Leo Burnett (pr) e McCann (stampa)
Publicis Milano si è aggiudicata l'Argento, nella categoria Film Craft con lo spot 'Never Extinguish' ambientato realizzato per Burn Energy Drink. A Leo Burnett due bronzi nella categoria PR per l'operazione a sostegno della donazione di sangue 'Save the life' ideata per Avis Nazionale. Bronzo anche a McCann Erickson Milano con la campagna stampa 'Club Crusher' per il gel lubrificante di Ssl Healthcare.

In particolare Publicis Milano si è aggiudicata l'Argento, nella categoria Film Craft con lo spot 'Never Extinguish' (nella foto a sx) ambientato a Buenos Aires e realizzato per Burn Energy Drink sotto la direzione creativa di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini (cdp Curious Film Sydney.
In totale sono stati nominati 398 vincitori su oltre 4.800
.jpg)
- Design Grand Prix: Havas Suresnes, France, Not Your Everyday Everyday, Monoprix
- Film Grand Prix: Wieden+Kennedy Amsterdam, The Netherlands, The Legendary Making of the Date, Heineken
- Interactive Grand Prix: Hypernaked London, United Kingdom, Push Snowboarding, Nokia
- Media Grand Prix: TRY/APT Oslo, Norway, Soon to be World Famous, Solo/Ringnes
- Mobile Grand Prix: AKQA London, UK, Heineken Star Player, Heineken
- Outdoor Grand Prix: DDB Stockholm, Sweden, The Winter Adjusted Offer, Volkswagen Sweden
- PR Grand Prix: Spillmann/Felser/Leo Burnett Zürich, Switzerland, Holidays Without Internet, Switzerland Tourism
- Promo & Activation Grand Prix: McCann Erickson Bucharest, Romania, American Rom, Kandia Dulce
- Radio Grand Prix: Mortierbrigade Brussels, Belgium, AC/DC, Joe Cocker, What a Wonderful World, Radio 1
- Craft Grand Prix: Fred & Farid Paris, France, Stunt_H1, Stunt_H2, Stunt_H3, Stunt_H4, Stunt_H5, Stunt_H6, Stunt_H8, Wrangler
A Tribal DDB Amsterdam è andato il titolo di 'Interactive Agency of the Year', Marcel Paris è stata nominata 'Agency of the Year' e infine DDB si è aggiudicata il titolo di 'Network of the Year'.