UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

FAB Award: Publicis Italia vince 1 oro e 1 argento con 'The Live Tube' e 'The Hero' di Heineken

L’oro è stato assegnato nella categoria “Direct Marketing”. La campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv
 
clicca per ingrandire
Publicis Italia si è aggiudicata 1 oro e 1 argento al FAB, l’International Food & Beverage Creative Exellence Awards giunto alla sua 18ma edizione che premia ogni anno a Londra le migliori campagne nel campo alimentare.

L’oro è stato assegnato a Publicis grazie al progetto Heineken The Live Tube ideata per Heineken Italia per la categorie “Direct Marketing”.

Guarda il video.

Heineken The Hero
, la campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv.

Guarda il video.

MF