Premi
FAB Award: Publicis Italia vince 1 oro e 1 argento con 'The Live Tube' e 'The Hero' di Heineken
L’oro è stato assegnato nella categoria “Direct Marketing”. La campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv.
Publicis Italia si è aggiudicata 1 oro e 1 argento al FAB, l’International Food & Beverage Creative Exellence Awards giunto alla sua 18ma edizione che premia ogni anno a Londra le migliori campagne nel campo alimentare.
L’oro è stato assegnato a Publicis grazie al progetto Heineken The Live Tube ideata per Heineken Italia per la categorie “Direct Marketing”.
Guarda il video.
Heineken The Hero, la campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv.
Guarda il video.
MF
L’oro è stato assegnato a Publicis grazie al progetto Heineken The Live Tube ideata per Heineken Italia per la categorie “Direct Marketing”.
Guarda il video.
Heineken The Hero, la campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv.
Guarda il video.
MF