Premi

FAB Award: Publicis Italia vince 1 oro e 1 argento con 'The Live Tube' e 'The Hero' di Heineken

L’oro è stato assegnato nella categoria “Direct Marketing”. La campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv
 
clicca per ingrandire
Publicis Italia si è aggiudicata 1 oro e 1 argento al FAB, l’International Food & Beverage Creative Exellence Awards giunto alla sua 18ma edizione che premia ogni anno a Londra le migliori campagne nel campo alimentare.

L’oro è stato assegnato a Publicis grazie al progetto Heineken The Live Tube ideata per Heineken Italia per la categorie “Direct Marketing”.

Guarda il video.

Heineken The Hero
, la campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv.

Guarda il video.

MF