UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Premi

Fondazione Laureus Italia in finale agli Sport Movies & TV 2006

Si terrà il 29 ottobre,  presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Milano, la proiezione dei due filmati grazie ai quali la Fondazione Laureus Italia è stata selezionata per concorrere alle finali degli Sport Movies & TV 2006 – 24° Milano International Ficts Festival.

Il primo filmato in gara è lo spot istituzionale della Fondazione, che ha per interpreti Giacomo Agostini, Alberto Tomba, Miguel Indurain, Robby Naish e Edwin Moses.

Il secondo è un filmato, della durata di otto minuti, sul Wheelchair Hockey, disciplina di cui Fondazione Laureus patrocina il campionato italiano, testimonianza dello spirito di gruppo, della passione e della voglia di lottare per la vittoria che si manifestano durante le partite.

Licia Negri, Direttore Generale della Fondazione Laureus Italia, ha così spiegato la gioia la considerazione ricevuta sinora: "Questo premio è per noi ambitissimo, perché rappresenterebbe il primo riconoscimento istituzionale alla Fondazione Laureus in Italia. Entrambi i filmati si fanno portavoce dei valori positivi dello sport. In particolare, il filmato sul wheelchair hockey, per cui è previsto l'inizio del Campionato Nazionale il 4 novembre prossimo, rappresenta un ottimo esempio di integrazione sociale attraverso lo sport, una sfida non solo contro l'avversario ma contro i propri limiti fisici".

Alla realizzazione degli spot hanno contribuito in modo gratuito Naù Germoglio, producer e director di MTV Italia, Francesco Parrella, direttore della fotografia, Alessandro Grimaldi, responsabile del montaggio, e Roberto Magnoni, assistente di produzione. La società di produzione è Dynamis.