Premi

Forchets vince al New York Festival

L'agenzia si aggiudica un importante riconoscimento internazionale, con la campagna per SKY Rugby prodotta da Casta Diva Pictures .

Arriva da New York un importante riconoscimento internazionale per una delle agenzie indipendenti più creative ed emergenti del panorama italiano, Forchets. La campagna di lancio dei Mondiali di Rugby Francia 2007 realizzata da Forchets per SKY in 4 differenti soggetti, ha vinto il bronzo nella categoria Sports Program Promo nella 48ma edizione del New York Festivals International Television Broadcasting Awards che premia i migliori lavori al mondo.

"Siamo felici di ottenere un riconoscimento internazionale soprattutto quando si tratta di promo televisivi. Nei promo, infatti, l'idea conta più dei budget e il successo di Forchets è fondato proprio sulle idee" - commenta Niccolò Brioschi – direttore creativo esecutivo di Forchets.

A tale proposito Alvaro Krupkin – direttore servizi creativi di SKY – commenta: "Siamo molto contenti per questo importante riconoscimento internazionale. Il P&P di Sky si aggiudica un nuovo premio che ci stimola ancora di più a cercare sempre nuove sfide creative".

La campagna in 4 diversi soggetti ha come protagonisti i giocatori della nazionale di rugby e si svolge a Versailles ai tempi di Maria Antonietta. La produzione è di Casta Diva Pictures con Fabio Nesi, executive producer e A.K.A Todor alla regia. Forchets (www.forchets.com ) è un'agenzia di pubblicità e comunicazione indipendente al 100%, fondata da 3 soci, con esperienza nelle più grandi agenzie italiane, su questi punti fermi: semplicità, chiarezza, dinamismo e il pensare le cose in maniera diversa.