Premi

Franco Moretti presiede la giuria del 7° Spot School Award

Mercoledì 7 maggio alla Sipra di Milano si riunirà la giuria del 7° Spot School Award - Premio Internazionale del Mediterraneo .

Questa la composizione della giuria: Franco Moretti , presidente (presidente ADC'E e group chief creative director Leo Burnett); Stefano Baldassarri (presidente Federpubblicità); Massimiliana Baumann (direttore Ass. Comunicazione Pubblica e Istituzionale); Enrico Bonomini (creative director On Advertising); Paolo Brivio (ufficio Comunicazione Caritas Italiana); Alex Brunori (consigliere ADCI e creative director JWT); Serena Carpentieri (ufficio Comunicazione Legambiente); Clara Chinwe Okoro (giornalista BrandWorld TV - Nigeria); Sergio Copetti (art director Red Cell); Vittorio de Majo (direttore Area Centro Sud e Isole TV e Plurimedia Sipra); Francesco E. Guida (direttore AIAP).

Verranno valutati i lavori di oltre cinquecento studenti di università e scuole da tutta Italia e assegnerà i seguenti premi: Gran Prix SIPRA-Comune di Salerno, Golden School Trophy, Copy School Award in collaborazione con ADCI per la miglior scrittura creativa e Direct School Award per la migliore campagna di direct marketing.

Le campagne vincitrici saranno veicolate sui media nazionali, in collaborazione con Caritas Italiana e Legambiente, e sul network africano Brandworld TV. Per le giornate conclusive, dal 4 al 6 giugno a Salerno, gli organizzatori Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis di CreativisnascE hanno predisposto un articolato programma di mostre, convegni, proiezioni, che si concluderà con una visita ai Templi greci di Paestum.