UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

Gameloft Advertising Solutions premiata agli NC Digital Awards 2017 con la campagna “La Mummia” per Universal Pictures International Italy

Alla sesta edizione del premio di ADC Group dedicato all'eccellenza nella comunicazione digitale, l’azienda ha vinto il secondo premio nelle categorie best-interactive video e best- mobile advertising.

Gameloft Advertising Solutions esprime soddisfazione per  la vittoria del secondo
premio nelle categorie best-interactive video e best- mobile advertising agli NC
Digital Awards 2017
, il cui galà di premiazione si è svolto il 28 novembre a Milano, presso lo Studio 90 di East End Studios.

Giunti alla sesta edizione, gli NC Digital Awards di ADC Group premiano le eccellenze della comunicazione digitale e le aziende che - osservando i continui cambiamenti dei trend e della comunicazione - hanno saputo distinguersi per originalità e innovazione.
Gameloft Advertising Solutions con la campagna “La Mummia”, realizzata per
Universal Pictures International Italy, ha trasformato il trailer dell’action movie
campione di incassi con protagonista Tom Cruise in un un filmato interattivo che,
per la prima volta, permette agli inserzionisti di misurare realmente il grado di
coinvolgimento degli utenti con un video. La campagna è partita il 30 maggio ed è
terminata l’11 giugno con un engagement rate del 17,80%.

I Quick Time Events sono uno strumento che consente a Gameloft Advertising
Solutions di soddisfare le esigenze degli inserzionisti in materia di viewer
engagement: consistono in una serie di interazioni durante le quali il filmato rallenta
per permettere agli utenti di compiere semplici azioni sullo schermo, enfatizzando le
scene mostrate nel video e mantendo costante il grado di interesse del pubblico e
l’engagement col brand.