UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

I Giovani Leoni, al via la seconda fase del premio di Rai Pubblicità. Online da sabato 6 Maggio i brief per le categorie Giovani creativi, Pr Specialist e Media Planner

Ad oggi il Premio promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, PR Hub, Assocom e Getty Images ha raccolto oltre 180 coppie, ma le iscrizioni non sono ancora chiuse.

Il premio “I giovani Leoni” promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, PR Hub, Assocom e Getty Images entra nel vivo. Dalle ore 9.00 di sabato 6 maggio saranno online gli attesissimi brief per la categoria Giovani Creativi suddivisi in Film, Print, Cyber e Design e i brief per le categorie Pr Specialist e Media Planner.

La seconda fase si apre dopo il successo delle iscrizioni, che ad oggi ha raccolto l’entusiasmo di oltre 180 coppie, ma le iscrizioni non sono ancora chiuse.

Le coppie di creativi under 30 provenienti dalle agenzie di comunicazione avranno un weekend a disposizione per poter creare una campagna ad hoc per la quale potranno anche utilizzare gratuitamente le immagini fornite da Getty Images. Per le categorie Print, Cyber e Design ogni coppia avrà a disposizione 24 ore dall’uscita dei brief per ideare e produrre le proprie soluzioni creative, 48 ore per le categorie Film, PR e Media.

Creatività, realizzazione e originalità dell’idea saranno i criteri di valutazione delle proposte tra le quali saranno individuati i primi classificati, che potranno grazie a Rai Pubblicità, partecipare alla Young Lions Competition e di essere iscritti come delegati al Festival Internazionale della Creatività (Cannes, 17-24 giugno 2017).

Con il premio “I giovani Leoni”, che si compone anche della categoria Roger Hatchuel Academy dedicata agli studenti, Rai Pubblicità si mette al servizio della creatività italiana per promuoverne il talento a livello internazionale attraverso un’iniziativa originale, innovativa e completamente digital oriented: il premio infatti si svolge interamente online sul sito www.giovanileoni.it