UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

ADCI Awards, valutati quasi 800 lavori. L'Associazione: "Lavoreremo per la definizione di un rating ufficiale utile per il calcolo dei punteggi degli awards"

L'associazione presieduta da Vicky Gitto (nella foto), annuncia in una nota la volontà di definire, per gli ADCI Awards, un punteggio ufficiale che contribuisca alla celebrazione dell’agenzia e della casa di produzione dell’anno.

Si è conclusa ormai da una settimana la quarta edizione di IF! Italians Festival, il palcoscenico che vede l’assegnazione degli ADCI Awards, il riconoscimento nato per premiare la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia, promosso dall’Art Directors Club Italiano che da oltre vent’anni riunisce i migliori talenti della creatività del nostro Paese.

E’ stata un’edizione importante e impegnativa che, riporta la nota stampa dell'associazione, "ha visto la valutazione di quasi 800 progetti di altissima qualità a riconferma che gli ADCI Awards hanno un enorme valore di prestigio e rilevanza nel panorama della creatività italiana, sia per la caratura delle giurie coinvolte, sia per l’alto valore meritocratico che sta alla base dell’assegnazione dei premi".

L’Art Directors Club Italiano, presieduto da Vicky Gitto (nella foto), ha sottolineato: “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti in questa edizione e felici dell’entusiasmo che hanno generato gli ADCI Awards nel mercato. Essendo l’ADCI un club super partes, ci preme però precisare che non esiste - ad oggi - un rating ufficiale per il calcolo dei punteggi degli Awards, suddivisi per Grand Prix, oro, argento, bronzo e short list. Sulla scorta di questa esperienza, per la prossima edizione, lavoreremo alla definizione di un punteggio ufficiale che contribuisca alla celebrazione dell’agenzia e della casa di produzione dell’anno”.