UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

ADCI Awards, valutati quasi 800 lavori. L'Associazione: "Lavoreremo per la definizione di un rating ufficiale utile per il calcolo dei punteggi degli awards"

L'associazione presieduta da Vicky Gitto (nella foto), annuncia in una nota la volontà di definire, per gli ADCI Awards, un punteggio ufficiale che contribuisca alla celebrazione dell’agenzia e della casa di produzione dell’anno.

Si è conclusa ormai da una settimana la quarta edizione di IF! Italians Festival, il palcoscenico che vede l’assegnazione degli ADCI Awards, il riconoscimento nato per premiare la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia, promosso dall’Art Directors Club Italiano che da oltre vent’anni riunisce i migliori talenti della creatività del nostro Paese.

E’ stata un’edizione importante e impegnativa che, riporta la nota stampa dell'associazione, "ha visto la valutazione di quasi 800 progetti di altissima qualità a riconferma che gli ADCI Awards hanno un enorme valore di prestigio e rilevanza nel panorama della creatività italiana, sia per la caratura delle giurie coinvolte, sia per l’alto valore meritocratico che sta alla base dell’assegnazione dei premi".

L’Art Directors Club Italiano, presieduto da Vicky Gitto (nella foto), ha sottolineato: “Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti in questa edizione e felici dell’entusiasmo che hanno generato gli ADCI Awards nel mercato. Essendo l’ADCI un club super partes, ci preme però precisare che non esiste - ad oggi - un rating ufficiale per il calcolo dei punteggi degli Awards, suddivisi per Grand Prix, oro, argento, bronzo e short list. Sulla scorta di questa esperienza, per la prossima edizione, lavoreremo alla definizione di un punteggio ufficiale che contribuisca alla celebrazione dell’agenzia e della casa di produzione dell’anno”.