UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Goodby, Silverstein & P. e Saatchi & saatchi premiate all'ACT Advertising Week

L'Advertising Week premia i migliori annunci sociali e ambientali, scelte dai visitatori dell'Advertising Week a New York e da quelli della galleria online act-responsible.org.

I visitatori dell'Advertising Week a New York e quelli della galleria online act-responsible.org hanno votato le loro campagne preferite in mostra all'ACT Exhibition. "Taking care of our future" all'Art Directors Club Gallery. L'Advertising Week Dove premia i migliori annunci sociali e ambientali. Il premio è stato presentato ieri da Chuck Brymer, president e ceo di DDB Worldwide, Jerry Shereshewsky, ambascitore plenipotenziario in Madison Avenue Yahoo!, Michel Lee, executiver director dello IAA, e Herve de Clerck , a capo di AdForum.com e iniziatore dell'ACT Responsible.

Queste le campagne premiate: 
Stampa:
1/ "Arsenal", di Saatchi & Saatchi London per YMCA (Young Men's Christian Association).
2/ "Cig Egret", di Goodby Silverstein & Partners per California Coastal Commission.

Films :
1/ Spot "Magazine" di Goodby, Silverstein & Partners per Girls.org
2/ Spot "Magic" di Leo Burnett del Peru per Ponle Corazon - Peruvian Children Cancer Foundation.

Interactive : "Invisible man" di Saatchi & Saatchi London per National Aids Trust.