Premi

Goodby, Silverstein & P. e Saatchi & saatchi premiate all'ACT Advertising Week

L'Advertising Week premia i migliori annunci sociali e ambientali, scelte dai visitatori dell'Advertising Week a New York e da quelli della galleria online act-responsible.org.

I visitatori dell'Advertising Week a New York e quelli della galleria online act-responsible.org hanno votato le loro campagne preferite in mostra all'ACT Exhibition. "Taking care of our future" all'Art Directors Club Gallery. L'Advertising Week Dove premia i migliori annunci sociali e ambientali. Il premio è stato presentato ieri da Chuck Brymer, president e ceo di DDB Worldwide, Jerry Shereshewsky, ambascitore plenipotenziario in Madison Avenue Yahoo!, Michel Lee, executiver director dello IAA, e Herve de Clerck , a capo di AdForum.com e iniziatore dell'ACT Responsible.

Queste le campagne premiate: 
Stampa:
1/ "Arsenal", di Saatchi & Saatchi London per YMCA (Young Men's Christian Association).
2/ "Cig Egret", di Goodby Silverstein & Partners per California Coastal Commission.

Films :
1/ Spot "Magazine" di Goodby, Silverstein & Partners per Girls.org
2/ Spot "Magic" di Leo Burnett del Peru per Ponle Corazon - Peruvian Children Cancer Foundation.

Interactive : "Invisible man" di Saatchi & Saatchi London per National Aids Trust.