UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

EACA Euro Effies: Grey Europe nominata Agenzia dell'anno 2017

L'agency network ha conquistato per l'ottava volta il premio dal 2005 ed ha dominato la competizione, portando a casa otto medaglie.

Grey Europe è stata nominata  Agenzia dell'anno 2017 da EACA Euro Effies a Bruxelles. Per l'ottava volta, dal 2005, l'agency network ha conquistato il premio ed è prova dell'impego di Grey ad assicurare lavoro effettivo ai propri clienti. 

Grey ha dominato la cerimonia di premiazione della scorsa serata, vincendo un totale di otto medaglie (quattro ori, tre argenti and un bronzo) in sei diverse categorie, inclusa l'Efficacia a lungo termine. In aggiunta, altri due premi sono stati vinti nel Positive Change Euro Effie Awards: Grey London ha vinto l'oro per l' #JoinTheHerd e FamousGrey & Famous Relations hanno strappato un bronzo per il loro #DiningForBrussels. Grey Germania e SEK  hanno parteciparo alla lista dei candidati, rispettivamente, per P&G Febreze e Visit Finland &Finnair.