UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

EACA Euro Effies: Grey Europe nominata Agenzia dell'anno 2017

L'agency network ha conquistato per l'ottava volta il premio dal 2005 ed ha dominato la competizione, portando a casa otto medaglie.

Grey Europe è stata nominata  Agenzia dell'anno 2017 da EACA Euro Effies a Bruxelles. Per l'ottava volta, dal 2005, l'agency network ha conquistato il premio ed è prova dell'impego di Grey ad assicurare lavoro effettivo ai propri clienti. 

Grey ha dominato la cerimonia di premiazione della scorsa serata, vincendo un totale di otto medaglie (quattro ori, tre argenti and un bronzo) in sei diverse categorie, inclusa l'Efficacia a lungo termine. In aggiunta, altri due premi sono stati vinti nel Positive Change Euro Effie Awards: Grey London ha vinto l'oro per l' #JoinTheHerd e FamousGrey & Famous Relations hanno strappato un bronzo per il loro #DiningForBrussels. Grey Germania e SEK  hanno parteciparo alla lista dei candidati, rispettivamente, per P&G Febreze e Visit Finland &Finnair.