UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA

L’agenzia è stata premiata con un Oro nella categoria Automotive con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart, con un Argento nella categoria Automotive con #FindTheSUVper Mercedes-Benz Italia e si è aggiudicata un Premio Speciale, Miglior utilizzo Mobile, sempre con #FindTheSUV.
 
clicca per ingrandire
Ottimo risultato per Gruppo Roncaglia ai DMA Awards Italia. L’agenzia è stata premiata con un Oro nella categoria Automotive con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart, con un Argento nella categoria Automotive con #FindTheSUVper Mercedes-Benz Italia e si è aggiudicata un Premio Speciale, Miglior utilizzo Mobile, sempre con #FindTheSUV.

DMA Awards Italia è lo spin-off del prestigioso premio americano DMA International Echo Awards che negli USA dal 1929 premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che hanno dimostrato eccezionale creatività, strategie visionarie e risultati misurabili.

L’eccezionale creatività è una delle quattro qualità richieste per vincere l'Award ma è solo uno dei requisiti. L'Award è assegnato a chi dimostra una superiore strategia di marketing, un’impeccabile esecuzione e il conseguimento di risultati eccellenti.

"Vincere premi che hanno una particolare attenzione ai risultati e ai dati ci rende particolarmente fieri perché confermano la nostra visione d’agenzia, secondo cui le campagne realizzate, oltre a essere belle, devono funzionare bene perché la creatività è al servizio del business”, afferma Carla Leveratto (nella foto), Creative Director del Gruppo Roncaglia.

“L’ampio numero di premi vinti dall’agenzia negli ultimi anni, sia nazionali che internazionali, attestano lo standard qualitativo del nostro prodotto strategico e creativo con una visione progettuale puntata ai risultati di business del cliente”, conclude Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia.

SP