UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Gruppo Roncaglia domina nella categoria Automotive ai DMA AWARDS ITALIA

L’agenzia è stata premiata con un Oro nella categoria Automotive con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart, con un Argento nella categoria Automotive con #FindTheSUVper Mercedes-Benz Italia e si è aggiudicata un Premio Speciale, Miglior utilizzo Mobile, sempre con #FindTheSUV.
 
clicca per ingrandire
Ottimo risultato per Gruppo Roncaglia ai DMA Awards Italia. L’agenzia è stata premiata con un Oro nella categoria Automotive con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart, con un Argento nella categoria Automotive con #FindTheSUVper Mercedes-Benz Italia e si è aggiudicata un Premio Speciale, Miglior utilizzo Mobile, sempre con #FindTheSUV.

DMA Awards Italia è lo spin-off del prestigioso premio americano DMA International Echo Awards che negli USA dal 1929 premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che hanno dimostrato eccezionale creatività, strategie visionarie e risultati misurabili.

L’eccezionale creatività è una delle quattro qualità richieste per vincere l'Award ma è solo uno dei requisiti. L'Award è assegnato a chi dimostra una superiore strategia di marketing, un’impeccabile esecuzione e il conseguimento di risultati eccellenti.

"Vincere premi che hanno una particolare attenzione ai risultati e ai dati ci rende particolarmente fieri perché confermano la nostra visione d’agenzia, secondo cui le campagne realizzate, oltre a essere belle, devono funzionare bene perché la creatività è al servizio del business”, afferma Carla Leveratto (nella foto), Creative Director del Gruppo Roncaglia.

“L’ampio numero di premi vinti dall’agenzia negli ultimi anni, sia nazionali che internazionali, attestano lo standard qualitativo del nostro prodotto strategico e creativo con una visione progettuale puntata ai risultati di business del cliente”, conclude Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia.

SP