UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Twitter Awards 2016: Gruppo Roncaglia e Mercedes Benz Italia vincitori assoluti

Dopo il Periscope Award dello scorso anno per la campagna #FindTheSuv, il Gruppo di cui è presidente Armando Roncaglia ha ricevuto quest’anno il premio assoluto e il premio nella categoria “Live” per la campagna #GoMB realizzata con Mercedes Benz Italia. Il Gruppo commenta in una nota: "Un premio all'impegno nel guardare al futuro con la consapevolezza di saperne cogliere spunti e suggerimenti utili a poter offrire una visione davvero innovativa della creatività, oltre alla capacità nell’execution, e di osare sempre".

Dopo il Periscope Award dello scorso anno per la campagna #FindTheSuv, il Gruppo Roncaglia riceve quest’anno il premio assoluto e il premio nella categoria “Live” ai Twitter Awards per la campagna #GoMB realizzata in collaborazione con Mercedes Benz Italia, attraverso la quale, durante l’intera settimana del GP, da casa o dal circuito di Monza, tutti i tifosi della casa automobilistica hanno potuto riunirsi sotto l’hashtag #GoMB per sostenere il Team MercedesAMGF1 e tifare il loro campione con #GoNico e #GoLewis. 


 

Gruppo Roncaglia

 Come sottolinea in una nota il Gruppo guidato dal presidente Armando Roncaglia (in basso a destra nella foto): "ricevere un Twitter Award per il secondo anno consecutivo rappresenta quindi una conferma importante, per il Gruppo, della capacità di utilizzare in modo creativo e innovativo le potenzialità della tecnologia e le opportunità offerte da questo strumento nello sviluppo di un progetto. Inoltre premia l'impegno nel guardare al futuro con la consapevolezza di saperne cogliere spunti e suggerimenti utili a poter offrire una visione davvero innovativa della creatività, oltre alla capacità nell’execution, e di osare sempre. Questo è possibile grazie al lavoro di squadra con i clienti che, come Mercedes Benz Italia, condividono questo approccio e insieme al team del Gruppo Roncaglia si fanno portavoce di progetti sempre più innovativi, in grado di posizionarsi anche sul mercato internazionale". I Twitter Awards #PoweredByTweets rappresentano il massimo riconoscimento ai progetti che hanno saputo sfruttare al meglio la creatività integrandola con le nuove funzionalità di Twitter.

EC