
Premi
Twitter Awards 2016: Gruppo Roncaglia e Mercedes Benz Italia vincitori assoluti
Dopo il Periscope Award dello scorso anno per la campagna #FindTheSuv, il Gruppo Roncaglia riceve quest’anno il premio assoluto e il premio nella categoria “Live” ai Twitter Awards per la campagna #GoMB realizzata in collaborazione con Mercedes Benz Italia, attraverso la quale, durante l’intera settimana del GP, da casa o dal circuito di Monza, tutti i tifosi della casa automobilistica hanno potuto riunirsi sotto l’hashtag #GoMB per sostenere il Team MercedesAMGF1 e tifare il loro campione con #GoNico e #GoLewis.

Come sottolinea in una nota il Gruppo guidato dal presidente Armando Roncaglia (in basso a destra nella foto): "ricevere un Twitter Award per il secondo anno consecutivo rappresenta quindi una conferma importante, per il Gruppo, della capacità di utilizzare in modo creativo e innovativo le potenzialità della tecnologia e le opportunità offerte da questo strumento nello sviluppo di un progetto. Inoltre premia l'impegno nel guardare al futuro con la consapevolezza di saperne cogliere spunti e suggerimenti utili a poter offrire una visione davvero innovativa della creatività, oltre alla capacità nell’execution, e di osare sempre. Questo è possibile grazie al lavoro di squadra con i clienti che, come Mercedes Benz Italia, condividono questo approccio e insieme al team del Gruppo Roncaglia si fanno portavoce di progetti sempre più innovativi, in grado di posizionarsi anche sul mercato internazionale". I Twitter Awards #PoweredByTweets rappresentano il massimo riconoscimento ai progetti che hanno saputo sfruttare al meglio la creatività integrandola con le nuove funzionalità di Twitter.
EC