UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Gruppo Trentino Servizio premiato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas

Nella classifica 'Qualità del servizio' stilata ogni anno dall'Autorità per l'Energia Elettrica e Gas, il Gruppo Trentino Servizio conferma la propria attenzione alla qualità del servizio erogato e si posiziona tra le migliori aziende a livello nazionale nel settore della distribuzione elettrica. A testimonianza di questo, il Gruppo, attraverso le due società operanti nel settore (Trentino Servizi e Set Distribuzione) ha ottenuto un incentivo complessivamente pari a 2,58 milioni di Euro, un premio per i miglioramenti dei livelli di continuità del servizio elettrico ottenuti nel 2005. Il Gruppo Trentino Servizi infatti è la prima realtà dopo Enel Distribuzione nella classifica annuale.

L'indagine svolta ogni anno dall'Autorità (AEEG), la cui delibera è disponibile sul sito www.autorita.energia.it, controlla i dati relativi alle interruzioni del servizio elettrico e assegna alle aziende del settore incentivi e penalità corrispondenti ai risultati ottenuti.

In particolare a livello nazionale, nel corso del 2005, la durata media di interruzione per cliente è stata di 80 minuti (91 minuti nel 2004), con un miglioramento del 12% rispetto all'anno precedente; dall'inizio della regolazione, la durata delle interruzioni è diminuita nel complesso del 58%.

Questo trend positivo ha portato nell'ultimo periodo a risultati positivi: il Gruppo Trentino Servizi è infatti stato annoverato da Mediobanca tra le prime 24 aziende italiane più dinamiche, con un aumento del fatturato nell'ultimo esercizio di oltre il 20% e una redditività superiore al 4% dei ricavi. Inoltre i risultati della 1° Edizione dell'Osservatorio Permanente sul livello qualitativo dei servizi ai cittadini, commissionato alla società esterna Databank , leader nelle ricerche di customer satisfaction, pone Trenta tra le realtà più virtuose in Italia con un indice complessivo dell'86,8/100.