UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Hill+Knowlton Strategies premiata “EMEA Agency of the Year” ai SABRE Awards

“Questo riconoscimento, in una categoria che vede la presenza di candidati di grande prestigio, testimonia il duro lavoro e l’eccellenza dei nostri team in quest’area geografica”, ha affermato Lars Erik Grønntun, Presidente e CEO di H+K EMEA. La sigla era finalista insieme a Burson-Marsteller, Edelman, Ogilvy PR e Weber Shandwick.
clicca per ingrandire
Hill+Knowlton Strategies ha ricevuto il premio “EMEA Agency of the Year” ai SABRE Awards di Berlino. “ Questo riconoscimento, in una categoria che vede la presenza di candidati di grande prestigio, testimonia il duro lavoro e l’eccellenza dei nostri team in quest’area geografica ”, ha affermato Lars Erik Grønntun, Presidente e CEO di H+K EMEA.
 
I SABRE awards sono tra i più ambìti premi nel settore della comunicazione. La cerimonia di presentazione quest’anno ha avuto luogo a Berlino il 25 maggio dove Hill+Knowlton Strategies era finalista insieme a Burson-Marsteller, Edelman, Ogilvy PR e Weber Shandwick.
 
Sin dal consolidamento in Europa, Middle East e Africa, avvenuto due anni fa, molte persone hanno lavorato duramente per rendere H+K un’eccellenza nell’area. Implementando la nostra strategia regionale di Connecting, Converging and Learning abbiamo portato l’agenzia ad un livello di qualità ancora più ampio, aggiudicandoci nuovi clienti, elaborando proposte creative e rafforzando così ulteriormente la nostra presenza regionale” ha aggiunto Grønntun.
 
La continua innovazione e l’allargamento del nostro portfolio clienti hanno contribuito al raggiungimento di un’importante performance finanziaria nella maggior parte dei Paesi EMEA, compresi mercati chiave quali UK, Francia, Germania, Italia, Russia, Middle East e Sud Africa. Una coesione regionale più solida ha rappresentato una delle priorità chiave per H+K EMEA, la più grande tra le nostre region.
 
La nostra metodologia 3P (Purpose + Performance = Preference) rappresenta un altro importante fattore di crescita, facendo leva sull’obiettivo per costruire la reputazione del cliente e quindi la preferenza di mercato. Questa è strettamente collegata con il nostro innovativo approccio alla creatività - il nostro global hub creativo di Londra rappresenta una forza trainante - e con la nostra riconosciuta eccellenza nella creazione di contenuti” ha concluso Grønntun.
 
Hill+Knowlton Strategies è l’agenzia di comunicazione con la più ampia presenza in EMEA, con circa 1.000 professionisti in 37 uffici. L’agenzia conta anche 20 agenzie affiliate nella regione, così come l’agenzia creativa Bisqit e la content agency SJR.
 
Hill+Knowlton è stata premiata anche nelle seguenti categorie.

Gold Sabre Awards:
- Geographic Category - #SaveBooks - Polish Chamber of Books - Hill+Knowlton Strategies Polonia
- Gold Sabre Industry Areas - Food and Beverage - We Can Do It Here - Nescafe - Hill+Knowlton Strategies Grecia

MF