UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Hill+Knowlton Strategies premiata “EMEA Agency of the Year” ai SABRE Awards

“Questo riconoscimento, in una categoria che vede la presenza di candidati di grande prestigio, testimonia il duro lavoro e l’eccellenza dei nostri team in quest’area geografica”, ha affermato Lars Erik Grønntun, Presidente e CEO di H+K EMEA. La sigla era finalista insieme a Burson-Marsteller, Edelman, Ogilvy PR e Weber Shandwick.
clicca per ingrandire
Hill+Knowlton Strategies ha ricevuto il premio “EMEA Agency of the Year” ai SABRE Awards di Berlino. “ Questo riconoscimento, in una categoria che vede la presenza di candidati di grande prestigio, testimonia il duro lavoro e l’eccellenza dei nostri team in quest’area geografica ”, ha affermato Lars Erik Grønntun, Presidente e CEO di H+K EMEA.
 
I SABRE awards sono tra i più ambìti premi nel settore della comunicazione. La cerimonia di presentazione quest’anno ha avuto luogo a Berlino il 25 maggio dove Hill+Knowlton Strategies era finalista insieme a Burson-Marsteller, Edelman, Ogilvy PR e Weber Shandwick.
 
Sin dal consolidamento in Europa, Middle East e Africa, avvenuto due anni fa, molte persone hanno lavorato duramente per rendere H+K un’eccellenza nell’area. Implementando la nostra strategia regionale di Connecting, Converging and Learning abbiamo portato l’agenzia ad un livello di qualità ancora più ampio, aggiudicandoci nuovi clienti, elaborando proposte creative e rafforzando così ulteriormente la nostra presenza regionale” ha aggiunto Grønntun.
 
La continua innovazione e l’allargamento del nostro portfolio clienti hanno contribuito al raggiungimento di un’importante performance finanziaria nella maggior parte dei Paesi EMEA, compresi mercati chiave quali UK, Francia, Germania, Italia, Russia, Middle East e Sud Africa. Una coesione regionale più solida ha rappresentato una delle priorità chiave per H+K EMEA, la più grande tra le nostre region.
 
La nostra metodologia 3P (Purpose + Performance = Preference) rappresenta un altro importante fattore di crescita, facendo leva sull’obiettivo per costruire la reputazione del cliente e quindi la preferenza di mercato. Questa è strettamente collegata con il nostro innovativo approccio alla creatività - il nostro global hub creativo di Londra rappresenta una forza trainante - e con la nostra riconosciuta eccellenza nella creazione di contenuti” ha concluso Grønntun.
 
Hill+Knowlton Strategies è l’agenzia di comunicazione con la più ampia presenza in EMEA, con circa 1.000 professionisti in 37 uffici. L’agenzia conta anche 20 agenzie affiliate nella regione, così come l’agenzia creativa Bisqit e la content agency SJR.
 
Hill+Knowlton è stata premiata anche nelle seguenti categorie.

Gold Sabre Awards:
- Geographic Category - #SaveBooks - Polish Chamber of Books - Hill+Knowlton Strategies Polonia
- Gold Sabre Industry Areas - Food and Beverage - We Can Do It Here - Nescafe - Hill+Knowlton Strategies Grecia

MF