Premi
Hill+Knowlton Strategies premiata “EMEA Agency of the Year” ai SABRE Awards
“Questo riconoscimento, in una categoria che vede la presenza di candidati di grande prestigio, testimonia il duro lavoro e l’eccellenza dei nostri team in quest’area geografica”, ha affermato Lars Erik Grønntun, Presidente e CEO di H+K EMEA. La sigla era finalista insieme a Burson-Marsteller, Edelman, Ogilvy PR e Weber Shandwick.
Hill+Knowlton Strategies ha ricevuto il premio “EMEA Agency of the Year” ai SABRE Awards di Berlino. “ Questo riconoscimento, in una categoria che vede la presenza di candidati di grande prestigio, testimonia il duro lavoro e l’eccellenza dei nostri team in quest’area geografica ”, ha affermato Lars Erik Grønntun, Presidente e CEO di H+K EMEA.
I SABRE awards sono tra i più ambìti premi nel settore della comunicazione. La cerimonia di presentazione quest’anno ha avuto luogo a Berlino il 25 maggio dove Hill+Knowlton Strategies era finalista insieme a Burson-Marsteller, Edelman, Ogilvy PR e Weber Shandwick.
“Sin dal consolidamento in Europa, Middle East e Africa, avvenuto due anni fa, molte persone hanno lavorato duramente per rendere H+K un’eccellenza nell’area. Implementando la nostra strategia regionale di Connecting, Converging and Learning abbiamo portato l’agenzia ad un livello di qualità ancora più ampio, aggiudicandoci nuovi clienti, elaborando proposte creative e rafforzando così ulteriormente la nostra presenza regionale” ha aggiunto Grønntun.
La continua innovazione e l’allargamento del nostro portfolio clienti hanno contribuito al raggiungimento di un’importante performance finanziaria nella maggior parte dei Paesi EMEA, compresi mercati chiave quali UK, Francia, Germania, Italia, Russia, Middle East e Sud Africa. Una coesione regionale più solida ha rappresentato una delle priorità chiave per H+K EMEA, la più grande tra le nostre region.
“La nostra metodologia 3P (Purpose + Performance = Preference) rappresenta un altro importante fattore di crescita, facendo leva sull’obiettivo per costruire la reputazione del cliente e quindi la preferenza di mercato. Questa è strettamente collegata con il nostro innovativo approccio alla creatività - il nostro global hub creativo di Londra rappresenta una forza trainante - e con la nostra riconosciuta eccellenza nella creazione di contenuti” ha concluso Grønntun.
Hill+Knowlton Strategies è l’agenzia di comunicazione con la più ampia presenza in EMEA, con circa 1.000 professionisti in 37 uffici. L’agenzia conta anche 20 agenzie affiliate nella regione, così come l’agenzia creativa Bisqit e la content agency SJR.
Hill+Knowlton è stata premiata anche nelle seguenti categorie.
Gold Sabre Awards:
- Geographic Category - #SaveBooks - Polish Chamber of Books - Hill+Knowlton Strategies Polonia
- Gold Sabre Industry Areas - Food and Beverage - We Can Do It Here - Nescafe - Hill+Knowlton Strategies Grecia
MF
I SABRE awards sono tra i più ambìti premi nel settore della comunicazione. La cerimonia di presentazione quest’anno ha avuto luogo a Berlino il 25 maggio dove Hill+Knowlton Strategies era finalista insieme a Burson-Marsteller, Edelman, Ogilvy PR e Weber Shandwick.
“Sin dal consolidamento in Europa, Middle East e Africa, avvenuto due anni fa, molte persone hanno lavorato duramente per rendere H+K un’eccellenza nell’area. Implementando la nostra strategia regionale di Connecting, Converging and Learning abbiamo portato l’agenzia ad un livello di qualità ancora più ampio, aggiudicandoci nuovi clienti, elaborando proposte creative e rafforzando così ulteriormente la nostra presenza regionale” ha aggiunto Grønntun.
La continua innovazione e l’allargamento del nostro portfolio clienti hanno contribuito al raggiungimento di un’importante performance finanziaria nella maggior parte dei Paesi EMEA, compresi mercati chiave quali UK, Francia, Germania, Italia, Russia, Middle East e Sud Africa. Una coesione regionale più solida ha rappresentato una delle priorità chiave per H+K EMEA, la più grande tra le nostre region.
“La nostra metodologia 3P (Purpose + Performance = Preference) rappresenta un altro importante fattore di crescita, facendo leva sull’obiettivo per costruire la reputazione del cliente e quindi la preferenza di mercato. Questa è strettamente collegata con il nostro innovativo approccio alla creatività - il nostro global hub creativo di Londra rappresenta una forza trainante - e con la nostra riconosciuta eccellenza nella creazione di contenuti” ha concluso Grønntun.
Hill+Knowlton Strategies è l’agenzia di comunicazione con la più ampia presenza in EMEA, con circa 1.000 professionisti in 37 uffici. L’agenzia conta anche 20 agenzie affiliate nella regione, così come l’agenzia creativa Bisqit e la content agency SJR.
Hill+Knowlton è stata premiata anche nelle seguenti categorie.
Gold Sabre Awards:
- Geographic Category - #SaveBooks - Polish Chamber of Books - Hill+Knowlton Strategies Polonia
- Gold Sabre Industry Areas - Food and Beverage - We Can Do It Here - Nescafe - Hill+Knowlton Strategies Grecia
MF