Premi

Il 7 ottobre a Milano i theShow conducono la cerimonia di premiazione degli NC Digital Awards, Premio Facebook e Instagram e Programmatic Awards

I celebri creators Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, in arte theShow, presenteranno la serata di Gala che vedrà protagoniste al Talent Garden Milano Calabiana le migliori campagne digitali italiane, selezionate da una giuria d'eccezione di oltre 40 tra le maggiori aziende del mercato presieduta da Alberto Raselli (Bauli). Un evento all'insegna del talento, della creatività e dell'entertainment. Non mancare!

Il Galà di premiazione delle campagne vincitrici degli NC Digital Awards, del Premio Facebook e Instagram e dei Programmatic Awards, in programma il prossimo 7 ottobre al Talent Garden Milano Calabiana  si preannuncia più spettacolare che mai. 

A condurre la serata con la loro verve saranno infatti i theShow, che replicheranno il successo dell'evento dedicato ai BC&E Awards andato in scena lo scorso marzo.

La partecipazione è gratuita. Non mancare! 

Gli accrediti si apriranno alle 18

PER REGISTRARSI ALLA CERIMONIA REGISTRATI QUI


I celebri creators Alessio Stigliano e Alessandro Tenace,  parte della scuderia Show Reel Factory (parte di Show Reel Media Group),  vere e proprie star sul web dove vantano grandi numeri (il loro canale su YouTube conta in media 500mila - 1 mln di media views, 50mila  like, 1,5mila  commenti e 2mila  condivisioni) così come in tv (ricordiamo le celebri candid camera 'Quanto Manca' e gli esperimenti sociali di 'Fattore Umano'),  sono anche un punto di riferimento per molte aziende del mercato che hanno scelto di investire sul loro canale per le proprie strategie di comunicazione.  I theShow vantano infatti diverse collaborazioni con grandi nomi come Cola-Cola, Durex e McDonald's che hanno puntato sui due 'showmen' per raggiungere,  attraverso operazioni di branded content, i target di riferimento.

ADC Group li ha scelti per rendere ancora più engaging la serata dedicata all'eccellenza della comunicazione digitale italiana che vedrà protagoniste le campagne vincitrici selezionate dalla giuria dei premi.

A decretare i vincitori, ricordiamo, è stata la giuria dei Premi di ADC Group,  presieduta quest'anno da Alberto Raselli (foto sopra), Media & Communication Manager Bauli, composta dai manager delle principali aziende top spender del mercato, dai digital manager, dai rappresentanti della creatività digitale italiana e dalle associazioni del settore (Per conoscere tutti i giurati clicca qui).

Dopo un'iniziale fase di votazione online, i giurati si sono infatti riuniti lo scorso 25 settembre in plenaria al Talent Garden Milano Calabiana, per assistere alle live presentation, da parte dei creativi delle strutture partecipanti, delle campagne in gara, per poi decretare le migliori. Una giornata di lavori dalla quale è emerso che emozione, live experience, purpose e integrazione on e offline sono la formula del successo della comunicazione digitale italiana. (Guarda il video della giuria su ADVexpressTV).

Per conoscere le migliori campagne digitali italiane non resta che attendere il galà del prossimo 7 ottobre, una serata all'insegna del talento, della creatività e dell'entertainment.

Stay tuned!

 

Gli NC Digital Awards hanno il patrocinio di IAB Italia

Platinum Sponsor

Facebook

Gold Sponsor

Copernico, Nielsen, WebAds

Main Partner

Talent Garden

Partner

Arsenales

Chedo Event Solution

Digivents

Joy Project

Tondini Le Gourmet

Mionetto

Noraneko

People for Events

Showreel

TheShow

Telemeeting

Tank for Music