UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Il 26 maggio la deadline per le iscrizioni agli ADCI Awards

Si riunirà l'8 luglio a Barcellona la giuria degli ADCI Awards, giunti quest'anno alla 15ma edizione. Dallo scorso anno, il premio è aperto anche a società di advertising e design che operano in paesi non membri dell'Art Directors Club of Europe. Tutti i lavori europei che abbiano ricevuto un premio o una menzione saranno valutati da una giuria che riunisce creativi eccellenti. Come special guest della giuria sono sitati invitati Mark Tutssel, deputy chief creative officer di Leo Burnett Worldwide, Luke Gifford, senior design di Wolff Olins a Londra e Harriet Devoy, creative director di graphic design in Apple Europe.

Tutti i vincitori appariranno nell'Annual dell'ADC*E che sarà pubblicato nell'autunno 2006, e saranno inoltre pubblicati sul sito www.adceurope.org. I lavori dvono essere inviati entro il 26 maggio 2006 presso la sede di Barcellona. Per informazioni si può scrivere a office@adceurope.org È possibile iscriversi anche online all'indirizzo http://adce.areacreativa.es