UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Il Gruppo Lube torna in televisione con Fiorello

La campagna pubblicitaria Creo Kitchens sarà on air in televisione su TV8, canale 8 del digitale terrestre, con Edicola Fiore, la celebre rassegna stampa mattutina guidata da Fiorello e dai suoi amici del bar.

Torna la campagna pubblicitaria Creo Kitchens on air in televisione su TV8, canale 8 del digitale terrestre, con Edicola Fiore, la celebre rassegna stampa mattutina guidata da Fiorello e dai suoi amici del bar.

Il marchio giovane del Gruppo Lube sarà presente nella prima settimana di programmazione da lunedì 10 a domenica 16 ottobre in due passaggi pubblicitari importanti: la mattina alle ore 8.00 e la sera alle ore 20.40.

Edicola Fiore è diventato un appuntamento quotidiano con il buonumore amato dagli italiani. Il Gruppo Lube punta cosi a parlare direttamente al cuore del proprio pubblico scegliendo nuovamente il media televisivo per confermare la crescita del brand Creo Kitchens, che con il suo claim “Nella convenienza non rinunciare allaqualità” evidenza la grande attenzione verso le esigenze dei clienti offrendo soluzioni innovative di grande pregio a un prezzo imbattibile.

 

 

EC