UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
<strong>Giulia Roncaglia</strong>
Premi

Il Gruppo Roncaglia pluripremiato agli NC Digital Awards 2016. Giulia Roncaglia: “Il nostro vantaggio competitivo risiede nella capacità di integrare la creatività con l’uso delle più avanzate soluzioni tecnologiche”

L’agenzia di comunicazione ha conquistato il bronzo come ‘Best Digital Agency’ e quattro premi di categoria. In particolare, i due primi premi ex aequo ‘Auto e altri veicoli’ con ‘smartFORstore’ e ‘#FindTheSUV’, il primo premio ‘Distribuzione e ristorazione’ con ‘Unieuro Club’, e il terzo premio ‘Auto e altri veicoli’ con ‘A-Experience’.

Ottimi risultati per il Gruppo Roncaglia agli NC Digital Awards 2016. L’agenzia è ancora una volta protagonista dell’innovazione creativa contemporanea grazie alle campagne ‘smartFORstore’, ‘#FindTheSUV’ e ‘A-Experience’ realizzate per Mercedes-Benz Italia, e al progetto ‘Unieuro Club’ sviluppato per Unieuro.

Oltre a quattro premi di categoria, Gruppo Roncaglia ha conquistato il bronzo come ‘Best Digital Agency’ dell’anno, arricchendo con questi ulteriori importanti riconoscimenti un palmares senza precedenti per l’agenzia italiana indipendente che, negli ultimi due anni, è stata premiata in tutti i più importanti awards dell’industry creativa italiana.

Questi, in particolare, i riconoscimenti di categoria ottenuti: due primi premi ex aequo ‘Auto e altri veicoli’ con ‘smartFORstore’ e ‘#FindTheSUV’, il primo premio ‘Distribuzione e ristorazione’ con ‘Unieuro Club’, e il terzo premio ‘Auto e altri veicoli’ con ‘A-Experience’.

Si tratta di riconoscimenti importanti che confermano il posizionamento del Gruppo: uno sguardo puntato al futuro con un approccio integrato focalizzato sull’innovazione, sull’integrazione tra tecnologia e creatività, e sul raggiungimento dei risultati. Resonance e consumer engagement sono alcuni dei parametri su cui il lavoro del team dell’agenzia si misura costantemente, offrendo ai propri clienti il totale controllo di strategia e operatività per tutto il processo di ideazione e realizzazione del progetto.

“Siamo orgogliosi di ritirare questi riconoscimenti - ha commentato Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia -, che sono per noi ulteriore stimolo sulla strada dell’innovazione applicata alla creatività, che rappresenta la mission del nostro Gruppo. La capacità di ingaggiare il futuro integrando la creatività con l’uso delle più avanzate soluzioni tecnologiche nelle nostre campagne è il vantaggio competitivo del nostro approccio. Innovazione, creatività e risultati sono i pilastri su cui puntiamo per confermare il nostro ruolo da protagonisti nel mercato italiano e per emergere sullo scenario internazionale nel quale crediamo di essere pronti a competere ad alto livello, valorizzando le potenzialità della creatività Made in Italy”.

I PREMI VINTI DAL GRUPPO RONCAGLIA AGLI NC DIGITAL AWARDS 2016_

3° premio Best Digital Agency

1° premio ex aequo ‘Auto e altri veicoli’ con ‘smartFORstore’ (smart-Mercedes-Benz Italia)

1° premio ex aequo ‘Auto e altri veicoli’ con ‘#FindTheSUV’ (Mercedes-Benz Italia)

1° premio ‘Distribuzione e ristorazione’ con ‘Unieuro Club’ (Unieuro - SGM Distribuzione)

3° premio ‘Auto e altri veicoli’ con ‘A-Experience’ (Mercedes-Benz Italia)

MG