UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Il Gruppo Tbwa\Italia colleziona 3 Argenti, 4 Bronzi e una shortlist agli Adci Awards 2017

'Ector – The Protector Bear', firmato Integer, si è aggiudicato 3 argenti nelle categorie Direct, PR e Cyber (Innovation), oltre a un bronzo in Promo&Activation. TBWA\Italia ottiene invece 2 bronzi nelle categorie Craft e Design per 'The Blade', il progetto realizzato per il lancio internazionale di Laser Blade XS 'The Blade'. L’agenzia ha portato a casa anche 1 bronzo nella Categoria Craft – Illustrazione, per la campagna stampa 'Ragnatela' realizzata per l’antidiolorifico Fastum gel di Menarini e una shortlist per in Promo Activation per il progetto 'È già ora di vacanza' di GNV,

Il Gruppo TBWA\Italia vince 3 argenti, 4 bronzi e ottiene una shortlist agli ADCI Awards 2017. Sono di diversa natura i lavori che hanno portato a questo risultato: dai progetti classici ad ambiziosi progetti cross-media, che hanno visto coinvolti tutti i reparti dell’agenzia, dimostrando la coesione tra TBWA\Italy,
Integer e il reparto digital, reduce dalla vittoria dell’importante gara ENI.

'Ector – The Protector Bear', il primo giocattolo che protegge i bambini dal fumo, si è aggiudicato 3 argenti nelle categorie Direct, PR e Cyber (Innovation), oltre a un bronzo in Promo&ActivationLa campagna di prevenzione per la giornata mondiale contro il fumo per Roche è stata realizzata da Integer, in collaborazione con Trudi, Walce (Women Against Lung Cancer in Europe) e The FabLab e, dopo il lancio del 31 maggio, vedrà una seconda fase questo autunno.

TBWA\Italia ottiene 2 bronzi nelle categorie Craft e Design per 'The Blade', il progetto realizzato con Integer per il lancio internazionale di Laser Blade XS 'The Blade', il nuovo prodotto illuminotecnico di iGuzzini. L’agenzia, dopo essersi aggiudicata la gara indetta lo scorso febbraio dall’azienda marchigiana, top nel
settore dell’illuminotecnica, ha costruito il concept 'Your own blade' per gli eventi di lancio internazionale, che ha visto coinvolte Londra, Berlino, Parigi e Sydney.

L’agenzia, inoltre, ha portato a casa anche 1 bronzo nella Categoria Craft – Illustrazione, per la campagna stampa 'Ragnatela', realizzata per l’antidiolorifico Fastum gel di Menarini, e una shortlist per in Promo Activation per il progetto 'È già ora di vacanza' di GNV, cliente storico di TBWA, già a premio durante la scorsa edizione degli ADCI Awards.

SP