Premi
Il Moige premia lo spot 'Bathroom' di Leroy Merlin firmato Publicis e Think Cattleya
Si è tenuta pochi giorni fa, presso la sala della Regina presso la Camera dei Deputati, la cerimonia di premiazione dei programmi Family Frendly. Sotto la lente d’ingrandimento del Moige sono finiti quest’anno anche gli spot e tra questi è risultato vincente il film Leroy Merlin come esempio di uno splendido dialogo padre-figlio.
L o spot Leroy Merlin Bathroom, firmato da Publicis Italia e prodotto da Think Cattleya, vince il premio Moige, Movimento Italiano Genitori.
Si è tenuta pochi giorni fa, presso la sala della Regina presso la Camera dei Deputati, la cerimonia di premiazione dei programmi Family Frendly in occasione della presentazione della guida 'Un anno di Zapping 2015/2016'. Sotto la lente d’ingrandimento del Moige sono finiti quest’anno anche gli spot e tra questi è risultato vincente il film Leroy Merlin come esempio di uno splendido dialogo padre-figlio, non sempre fatto di parole ma spesso costruito su piccoli gesti quotidiani, attraversi i quali un genitore accompagna il suo ragazzo a diventare uomo.
Lo spot ha come protagonisti un padre e un figlio alle prese con la delicata fase dell’adolescenza. Attraverso lo storytelling cinematografico, viene raccontato un particolare momento della vita di un ragazzo che sta crescendo. Il padre, in questo frammento di vita quotidiana, cerca il modo migliore per capire e comunicare con il figlio.
Guarda lo spot.
Nella storia ideata da Publicis, un emotional benefit mostra il valore vero del fai-da-te con la line 'È più di un bagno se fatto da te'. Sarà infatti il miglioramento di un bagno l’occasione per rafforzare il legame tra padre e figlio.
Credits
Executive Creative Directors: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Associate Creative Director and Copywriter: Stefano Battistelli
Creative Supervisor and Art Director: Francesco Epifani
Production Company: Think Cattleya
Executive Producer: Simona Della Porta
Producer: Rossana Ceriani
Director: Pep Bosch
DOP: Oriol Vila Hosta
SP
Si è tenuta pochi giorni fa, presso la sala della Regina presso la Camera dei Deputati, la cerimonia di premiazione dei programmi Family Frendly in occasione della presentazione della guida 'Un anno di Zapping 2015/2016'. Sotto la lente d’ingrandimento del Moige sono finiti quest’anno anche gli spot e tra questi è risultato vincente il film Leroy Merlin come esempio di uno splendido dialogo padre-figlio, non sempre fatto di parole ma spesso costruito su piccoli gesti quotidiani, attraversi i quali un genitore accompagna il suo ragazzo a diventare uomo.
Lo spot ha come protagonisti un padre e un figlio alle prese con la delicata fase dell’adolescenza. Attraverso lo storytelling cinematografico, viene raccontato un particolare momento della vita di un ragazzo che sta crescendo. Il padre, in questo frammento di vita quotidiana, cerca il modo migliore per capire e comunicare con il figlio.
Guarda lo spot.
Nella storia ideata da Publicis, un emotional benefit mostra il valore vero del fai-da-te con la line 'È più di un bagno se fatto da te'. Sarà infatti il miglioramento di un bagno l’occasione per rafforzare il legame tra padre e figlio.
Credits
Executive Creative Directors: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Associate Creative Director and Copywriter: Stefano Battistelli
Creative Supervisor and Art Director: Francesco Epifani
Production Company: Think Cattleya
Executive Producer: Simona Della Porta
Producer: Rossana Ceriani
Director: Pep Bosch
DOP: Oriol Vila Hosta
SP