UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Il NY Festivals premia Publicis Italia con un oro, due bronzi e una shortlist per la campagna Heineken 'Jackie'

Il progetto è stato realizzato in occasione della prima sponsorizzazione di Heineken della Formula 1 e legata all'iniziativa EHR- Enjoy Heineken Responsibly.

Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, si è aggiudicata un oro, due bronzi e una shortlist al NY Festival, la cui serata di premiazione si è tenuta a New York il 18 maggio.

I riconoscimenti sono stati assegnati tutti alla campagna Heineken Jackie il progetto realizzato in occasione della prima sponsorizzazione di Heineken della Formula 1 e legata al progetto EHR- Enjoy Heineken Responsibly.

L’Oro è stato insignito nella categoria Film Craft_Editing, i due bronzi in Film Cinema/Online/TV e in Film Craft_Visual Effects mentre la shortlist è stata conquistata in Direction.

Il film ci accompagna attraverso gli anni d’oro della carriera di Sir Jackie Stewart il pilota più veloce della terra che in qualsiasi occasione quando qualcuno gli porge una Heineken, lui declina cortesemnete l’offerta. Questo, fino a quando lo ritroviamo in un esclusivo after race party della Formula 1, ai giorni nostri. E Sir Jackie è sempre lì, come ospite VIP, ad attirare sguardi e ammirazione. Cosa risponderà all’ultima offerta di una Heineken, ora che è lontano dalle corse, e sembra persino che ci sia una limousine con autista ad aspettarlo?

La campagna ha da poco ricevuto anche un merit al Oneshow.

http://advertising.newyorkfestivals.com/winners/19999/