UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

JWT/RMG Connect vince il Grand Prix agli ADCE Awards 2010

Grazie alla campagna 'Are you still with us?' di Heineken Italia, l'agenzia guidata da Jane Reeve si è aggiudicata l'ambito riconoscimento che premia il meglio dell'advertising e del design europeo.
JWT/RMG Connect  ha vinto l'ADCE Grand Prix 2010 con la campagna 'Are you still with us?' di Heineken, (sotto la Direzione Creativa di
Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini) premiata nella categoria Mixed Media Campaigns. L'agenzia ha ricevuto anche tre ori rispettivamente per Heineken Integrated, Auditorium e Beer Gloss e tre shortlist con Heineken TV, Heineken Cinema ed una con la campagna realizzata per MUF.


Ricordiamo che la campagna realizzata dall'agenzia guidata da Jane Reeve (nella foto) è stata pluripremiata quest'anno ottenendo molteplici riconoscimenti: si è meritata ben 10 Leoni al Festival di Cannes ed ha ricevuto il titolo di Best Holistic Campaign agli NC Awards, il premio alla miglior campagna di comunicazione integrata organizzato da ADC Group.

“E’ la ciliegiona sulla tortona” così commenta Pietro Maestri, Direttore Creativo Esecutivo JWT/RMG Connect.

Fondato nel 1990, l'Art Directors Club d'Europe celebra quest'anno il suo 20° anno con l'edizione 2010 degli ADCE Awards - 'Best of European Design and Advertising' che si è tenuto ieri a Barcellona. 
Una giuria composta da 54 giurati provenienti da tutta Europa e presieduta da Luis Bassat, Presidente onorario di Bassat Ogilvy Group (Spain), ha votato e selezionato il meglio dell'advertising e del design europeo.

Quest'anno sono state 819 le entries al premio europeo, provenienti da 18 Paesi, 182 le nominations, 24 i Gold Awards assegnati.
Gli ADCE Awards sono articolati in 22 categorie: the TV and Cinema Commercials, TV Graphics, Press, Magazines, Promotions & Mailings, Poster Advertising, Interactive Media, New
Use of Media, Graphic Design, Illustration & Photography, Packaging, Editorial and Environmental Design.

Quest'anno tutti i vincitori agli ADCE Awards verranno iscritti alla competizione internazionale 'The Cup', creata da una collaborazione tra ADCE, Asian Pacific AdFest, Ibero American FIAP e Golden Drum. 

 
(in allegato l'elenco dei vincitori in xls)





EC