Premi
JWT/RMG Connect vince il Grand Prix agli ADCE Awards 2010
Grazie alla campagna 'Are you still with us?' di Heineken Italia, l'agenzia guidata da Jane Reeve si è aggiudicata l'ambito riconoscimento che premia il meglio dell'advertising e del design europeo.
.jpg)
Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini) premiata nella categoria Mixed Media Campaigns. L'agenzia ha ricevuto anche tre ori rispettivamente per Heineken Integrated, Auditorium e Beer Gloss e tre shortlist con Heineken TV, Heineken Cinema ed una con la campagna realizzata per MUF.
Ricordiamo che la campagna realizzata dall'agenzia guidata da Jane Reeve (nella foto) è stata pluripremiata quest'anno ottenendo molteplici riconoscimenti: si è meritata ben 10 Leoni al Festival di Cannes ed ha ricevuto il titolo di Best Holistic Campaign agli NC Awards, il premio alla miglior campagna di comunicazione integrata organizzato da ADC Group.
“E’ la ciliegiona sulla tortona” così commenta Pietro Maestri, Direttore Creativo Esecutivo JWT/RMG Connect.
Fondato nel 1990, l'Art Directors Club d'Europe celebra quest'anno il suo 20° anno con l'edizione 2010 degli ADCE Awards - 'Best of European Design and Advertising' che si è tenuto ieri a Barcellona.
.jpg)
Quest'anno sono state 819 le entries al premio europeo, provenienti da 18 Paesi, 182 le nominations, 24 i Gold Awards assegnati.
Gli ADCE Awards sono articolati in 22 categorie: the TV and Cinema Commercials, TV Graphics, Press, Magazines, Promotions & Mailings, Poster Advertising, Interactive Media, New
Use of Media, Graphic Design, Illustration & Photography, Packaging, Editorial and Environmental Design.
Quest'anno tutti i vincitori agli ADCE Awards verranno iscritti alla competizione internazionale 'The Cup', creata da una collaborazione tra ADCE, Asian Pacific AdFest, Ibero American FIAP e Golden Drum.
(in allegato l'elenco dei vincitori in xls)
.jpg)
EC