Premi
Kappazeta vince con Sigla agli Edilportale Marketing Awards
Il premio dedicato all'eccellenza nella comunicazione e nel marketing in edilizia e architettura promosso da Edilportale.com, ha assegnato la vittoria nella categoria "Migliore Campagna su Carta e Periodici" a "Nuovi pali attivi Kappazeta", campagna realizzata nel 2009 con la firma creativa diSigla.
Kappazeta, azienda specializzata nel settore del consolidamento edilizio, ha vinto nella categoria "Migliore Campagna su Carta e Periodici" con la campagna "Nuovi pali attivi Kappazeta", campagna realizzata nel 2009. La creatività della campagna è dell'agenzia Sigla.
Obiettivo della campagna stampa "Nuovi pali attivi Kappazeta" è sottolineare che il lavoro svolto dall'azienda non si vede, in quanto opera sotto agli edifici nel nodo terreno-fondazione, e in modo non invasivo. Ma è estremamente importante perchè garantisce un solido terreno di fondazione agli edifici. Nello specifico, oggetto della campagna sono Geoup e Georound, i nuovi pali attivi di Kappazeta.
La creatività di Sigla ha catturato con efficacia il messaggio dell'azienda, laddove in particolare la resa iconografica è di forte impatto. Il body text della campagna è infatti reso da una pianta di carota, e il claim "spesso ciò che non si vede è quello che conta", con chiara allusione all'azione non invasiva dei prodotti Kappazeta, indica il reale soggetto protagonista dello scenario: la radice di carota che si prepara ad arrivare nei mercati e nei nostri piatti.
La comunicazione si è rivolta ai professionisti del settore, attraverso la stampa specializzata e i portali dell'edilizia. I Marketing Awards di Edilportale.com, giunti alla quarta edizione, nascono per premiare aziende, agenzie marketing e uffici marketing che hanno saputo realizzare strategie pubblicitarie originali e vincenti nel settore edilizia ed architettura.
MF