Premi

L'Adci sceglie quattro giurati italiani per il NYF

Si tratta di Roberto Battaglia (1861 United), Stefano Campora (Leagas Delaney Italia), Enrico Dorizza (Leo Burnett) e Luca Scotto di Carlo (D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO).

Roberto Battaglia (1861 United), Stefano Campora (Leagas Delaney Italia), Enrico Dorizza (Leo Burnett) e Luca Scotto di Carlo (D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO) sono i soci ADCI indicati dal Club per partecipare alle giurie del prestigioso NYF - International Advertising Awards. I lavori iscritti alla competizione saranno giudicati da un panel internazionale di direttori creativi.

A settembre saranno premiati i vincitori, durante la terza edizione del "City of New York's Advertising Week", una settimana di mostre, attività ed eventi. Le tre grandi sezioni del festival sono: TV, Cinema & Radio Advertising - Design, Print & Outdoor Advertising - Interactive & Alternative Media.

Alla manifestazione è dedicato il sito http://www.newyorkfestivals.com/