UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Premi

L'Adci sceglie quattro giurati italiani per il NYF

Si tratta di Roberto Battaglia (1861 United), Stefano Campora (Leagas Delaney Italia), Enrico Dorizza (Leo Burnett) e Luca Scotto di Carlo (D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO).

Roberto Battaglia (1861 United), Stefano Campora (Leagas Delaney Italia), Enrico Dorizza (Leo Burnett) e Luca Scotto di Carlo (D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO) sono i soci ADCI indicati dal Club per partecipare alle giurie del prestigioso NYF - International Advertising Awards. I lavori iscritti alla competizione saranno giudicati da un panel internazionale di direttori creativi.

A settembre saranno premiati i vincitori, durante la terza edizione del "City of New York's Advertising Week", una settimana di mostre, attività ed eventi. Le tre grandi sezioni del festival sono: TV, Cinema & Radio Advertising - Design, Print & Outdoor Advertising - Interactive & Alternative Media.

Alla manifestazione è dedicato il sito http://www.newyorkfestivals.com/