UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

La campagna di Conversion per LAV riceve una medaglia della Camera dei deputati

Esprimendo approvazione per l’operazione e gli obiettivi sociali e civili che persegue, la presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini ha conferito una medaglia 'per l’impegno' a quella che ha definito “una campagna di civilità che restituisce dignità agli animali ma anche alle persone anziane”.

La campagna di sensibilizzazione per LAV – Lega Antivisezione firmata da Conversion è stata premiata dalla presidente della Camera Laura Boldrini con una medaglia della Camera dei deputati.

Venerdì 22 luglio, a Palazzo Montecitorio, la Presidente Boldrini ha ricevuto LAV e i Sindacati dei Pensionati di CGIL, CISL e UIL e ha visionato il lavoro realizzato da Conversion per incoraggiare le adozioni di animali adulti da canili e gattili.

Esprimendo approvazione per l’operazione e gli obiettivi sociali e civili che persegue, la presidente ha conferito una medaglia 'per l’impegno' a quella che ha definito “una campagna di civilità che restituisce dignità agli animali ma anche alle persone anziane”.

“Dopo aver collaborato proficuamente con LAV, questo riconoscimento tangibile da parte della presidente Boldrini è una nuova grande soddisfazione per Conversion e per l’impegno e la passione con cui abbiamo lavorato a questa campagna", commenta Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion.

SP