Premi

La giuria a Malta per i dieci anni del Bea - Best Event Awards. Guarda le immagini

 L'Isola del Mediterraneo ha fatto da cornice alle sessioni plenarie per il Bea Italia ed European Bea: 43 in tutto i giurati che hanno accettato l'invito di ADC Group e del Malta Thourism Authority, ai quali vanno aggiunte le 19 agenzie italiane giunte in loco per presentare i propri lavori. Ma non solo. L'ospitalità di Malta si è tradotta in momenti di relax, di networking e di intrattenimento culturale, che hanno contribuito a rendere la giuria di questa decima edizione del Bea un'Esperienza a tutto campo.
 
Si è conclusa la tre giorni a Malta per i giurati italiani ed europei del Bea Italia ed European Bea 2013.
Il premio ideato, organizzato e promosso da ADC Groupe dedicato all'eccellenza degli eventi, lo ricordiamo, giunge quest'anno alla sua decima edizione. E per celebrarla al meglio, dall'11 al 13 ottobre, grazie all'ospitalità del Malta Thourism Authority (MTA), l'isola del Mediterraneo ha fatto da cornice ai lavori della giuria, ma anche ai momenti di svago e networking organizzati da MTA per svelare al meglio le bellezze e le attrattive della destinazione. 
 
mal 6.jpg
 
Dopo l'arrivo all'aeroporto de La Valletta, i giurati sono stati accompagnati in città per un pranzo informale alRampila Restaurant prima del walking tour per le vie della Capitale con sosta alla cattedrale di St John dove sono custoditi due dipinti del Caravaggio, al Palazzo del Gran Maestro e ai Bastioni.
 
In pubblicazione su Flickr, le immagini della tre giorni della giuria del Bea.

Leggi la notizia su e20express