UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Premi

Leagas Delaney Italia e 861 United premiati agli AdPrint 2007

Sono stati assegnati i premi per l'edizione 2007 di AdPrint , premio rumeno giunto quest'anno alla sua terza edizione uropea e all'ottava dalla sua nascita. Due le italiane premiate.

La campagna stampa di sensibilizzazione anti drink & drive intitolata 'Perception' (foto in alto), realizzata da Leagas Delaney Italia per il cliente Saab, si è aggiudicata un Angelo nella categoria Social. La campagna, già vincitrice di un argento all'Epica e di un bronzo all'Eurobest, è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli, da Eustachio Ruggieri, art director e da Michelangelo Cianciosi , copywriter.

1861 United è stata invece premiata nella sezione Best use of Art Direction per la campagna Freddy 'La Scala' (foto in basso), che ha portato l'agenzia a vincere anche la medaglia di bronzo per il lavoro di gruppo portato avanti da Federico Pepe (art) e Stefania Siani (copy) sotto la direzione creativa di Roberto Battaglia e Pino Rozzi. Per 1861 United anche l'ingresso nella short list per la categoria Appareal/fashion.