Premi

Leagas Delaney Italia e 861 United premiati agli AdPrint 2007

Sono stati assegnati i premi per l'edizione 2007 di AdPrint , premio rumeno giunto quest'anno alla sua terza edizione uropea e all'ottava dalla sua nascita. Due le italiane premiate.

La campagna stampa di sensibilizzazione anti drink & drive intitolata 'Perception' (foto in alto), realizzata da Leagas Delaney Italia per il cliente Saab, si è aggiudicata un Angelo nella categoria Social. La campagna, già vincitrice di un argento all'Epica e di un bronzo all'Eurobest, è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli, da Eustachio Ruggieri, art director e da Michelangelo Cianciosi , copywriter.

1861 United è stata invece premiata nella sezione Best use of Art Direction per la campagna Freddy 'La Scala' (foto in basso), che ha portato l'agenzia a vincere anche la medaglia di bronzo per il lavoro di gruppo portato avanti da Federico Pepe (art) e Stefania Siani (copy) sotto la direzione creativa di Roberto Battaglia e Pino Rozzi. Per 1861 United anche l'ingresso nella short list per la categoria Appareal/fashion.