UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Premi

Leagas Delaney Italia e 861 United premiati agli AdPrint 2007

Sono stati assegnati i premi per l'edizione 2007 di AdPrint , premio rumeno giunto quest'anno alla sua terza edizione uropea e all'ottava dalla sua nascita. Due le italiane premiate.

La campagna stampa di sensibilizzazione anti drink & drive intitolata 'Perception' (foto in alto), realizzata da Leagas Delaney Italia per il cliente Saab, si è aggiudicata un Angelo nella categoria Social. La campagna, già vincitrice di un argento all'Epica e di un bronzo all'Eurobest, è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli, da Eustachio Ruggieri, art director e da Michelangelo Cianciosi , copywriter.

1861 United è stata invece premiata nella sezione Best use of Art Direction per la campagna Freddy 'La Scala' (foto in basso), che ha portato l'agenzia a vincere anche la medaglia di bronzo per il lavoro di gruppo portato avanti da Federico Pepe (art) e Stefania Siani (copy) sotto la direzione creativa di Roberto Battaglia e Pino Rozzi. Per 1861 United anche l'ingresso nella short list per la categoria Appareal/fashion.