UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Premi

Legambiente: online il brief per il 6° Spot School Award

Dopo la mostra curata da Legambiente durante i lavori dell'Assemblea Nazionale, i migliori lavori reallizzati dagli studenti partecipanti alla scorsa edizione del Premio saranno oggetto di una mostra permanente all'interno del Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato .

Un'occasione di visibilità offerta da Spot School Award ai giovani creativi ed alle loro università e scuole, oltre che uno strumento di sensibilizzazione per i visitatori del Treno Verde, costituito da una comunicazione originale ed efficace creata da nuovi talenti.

E' intanto on-line sul sito di Legambiente il 6° Spot School Award - Premio Internazionale del Mediterraneo, dedicato a studenti e neolaureati in scienze della comunicazione. In evidenza il brief Legambiente di quest'anno 'PiccolaGrandeItalia' che verte sui piccoli comuni e sulla valorizzazione del patrimonio minore. 

Il brief di Legambiente, come gli altri due proposti da Caritas Italiana e Confindustria Salerno, offre ai partecipanti gli stimoli ideali per ideare la miglior headline o il miglior testo e vincere così il Copy School Award assegnato in collaborazione con l'Art Directors Club Italiano . Gli altri premi sono il Grand Prix Sipra - Comune di Salerno per la migliore campagna e il Golden School Trophy, oro per la migliore università o scuola.