Premi
Legambiente: online il brief per il 6° Spot School Award
Dopo la mostra curata da Legambiente durante i lavori dell'Assemblea Nazionale, i migliori lavori reallizzati dagli studenti partecipanti alla scorsa edizione del Premio saranno oggetto di una mostra permanente all'interno del Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato .
Un'occasione di visibilità offerta da Spot School Award ai giovani creativi ed alle loro università e scuole, oltre che uno strumento di sensibilizzazione per i visitatori del Treno Verde, costituito da una comunicazione originale ed efficace creata da nuovi talenti.
E' intanto on-line sul sito di Legambiente il 6° Spot School Award - Premio Internazionale del Mediterraneo, dedicato a studenti e neolaureati in scienze della comunicazione. In evidenza il brief Legambiente di quest'anno 'PiccolaGrandeItalia' che verte sui piccoli comuni e sulla valorizzazione del patrimonio minore.
Il brief di Legambiente, come gli altri due proposti da Caritas Italiana e Confindustria Salerno, offre ai partecipanti gli stimoli ideali per ideare la miglior headline o il miglior testo e vincere così il Copy School Award assegnato in collaborazione con l'Art Directors Club Italiano . Gli altri premi sono il Grand Prix Sipra - Comune di Salerno per la migliore campagna e il Golden School Trophy, oro per la migliore università o scuola.