Premi

Leo Burnett - Arc e Fiat vincono in tv e web agli Adci Awards

Tre argenti, con gli ori non assegnati, e tre nomination. Non è tutto. Nell'ambito web, su quattordici nomination ben cinque erano firmate dalla sede torinese di Leo Burnett-Arc, guidata dall'AD Guido Chiovato. Un buon bottino, anche perché conseguito con un solo cliente: Fiat .  

Nella categoria tv ha vinto 'HelzaPanda' una campagna realizzata per Fiat Panda e andata on air all'estero e sui canali musicali italiani. Due film orginali e intelligenti. Due opere pop create dal team dei direttori creativi Riccardo Rodiglio e Paolo De Matteis. Nelle categorie web hanno vinto la rubrica 'Facce da 500', una delle straordinarie iniziative create all'interno del sito-mito '500 wants you' per Fiat 500, e l'overlay 'Plectrum'.

Insomma, lavori che vanno dalla tv al web, realizzati per lo stesso brand, con coerenza e uguale intensità creativa, in linea con la vision olistica di Giorgio Brenna, CEO del Gruppo Leo Burnett Italia.