UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Leo Burnett brilla nel Gunn Report 2015 grazie a 'Samsung Smart Playboard' e 'BackMeApp'

"Sono davvero orgoglioso degli ottimi risultati creativi ottenuti nell’ultimo anno che ci confermano la migliore agenzia italiana andando a sommarsi ai già importanti risultati raccolti negli ultimi anni.  Un successo che nasce dalla qualità dei nostri lavori e dalla professionalità delle persone che ci hanno lavorano", commenta Giorgio Brenna, Chairman & CEO di Leo Burnett Continental Western Europe.
Il Gunn Report, la classifica più autorevole che misura l’indice globale dell’eccellenza creativa nel mondo dell’advertising nel corso dell'anno scorso, ha incoronato Leo Burnett Italia regina 2015 del nostro paese.

Grazie alle campagne Samsung Smart Playboard e BackMeApp, realizzata per Always, il brand internazionale di P&G, l’agenzia ha infatti collezionato numerosissimi premi internazionali e nazionali.

"Sono davvero orgoglioso degli ottimi risultati creativi ottenuti nell’ultimo anno che ci confermano la migliore agenzia italiana andando a sommarsi ai già importanti risultati raccolti negli ultimi anni.  Un successo che nasce dalla qualità dei nostri lavori e dalla professionalità delle persone che ci hanno lavorano - afferma Giorgio Brenna (nella foto), Chairman & CEO di Leo 
Burnett Continental Western Europe - . Ringrazio particolarmente Francesco BozzaAlessandro Antonini, Executive Creative Director, per l’impegno e la passione che mettono nella guida creativa della nostra agenzia".

Samsung Smart Playbord è una piattaforma di gioco interattiva, sviluppata dal nuovo ‘Innovation Team’ di Leo Burnett Italia e dal team di ‘Product & Solutions’ di Samsung Italia, che stimola lo sviluppo delle intelligenze multiple del bambino e dialoga con il cuore tecnologico della playboard, tenendo traccia delle azioni del bambino durante il gioco e trasformandole in informazioni preziose sulle sue potenziali aree successo, disponibili per educatori e genitori via smartphone grazie ad un’app dedicata.

BackMeApp (guarda il video) è l’innovativa applicazione per la sicurezza personale, che ha permesso alle donne di connettersi ad un 'Angelo Custode', che veglierà su di loro in uno dei momenti più temuti nella vita delle donne, l’intero tragitto fino a casa nella notte, confermando così, ancora una volta,  il posizionamento del brand Always, che da sempre si distingue nel mercato invitando le donne a  vivere sfruttando a pieno le proprie potenzialità senza timori.

SP