Premi
Leo Burnett brilla nel Gunn Report 2015 grazie a 'Samsung Smart Playboard' e 'BackMeApp'
"Sono davvero orgoglioso degli ottimi risultati creativi ottenuti nell’ultimo anno che ci confermano la migliore agenzia italiana andando a sommarsi ai già importanti risultati raccolti negli ultimi anni. Un successo che nasce dalla qualità dei nostri lavori e dalla professionalità delle persone che ci hanno lavorano", commenta Giorgio Brenna, Chairman & CEO di Leo Burnett Continental Western Europe.
Il Gunn Report, la classifica più autorevole che misura l’indice globale dell’eccellenza creativa nel mondo dell’advertising nel corso dell'anno scorso, ha incoronato Leo Burnett Italia regina 2015 del nostro paese.
Grazie alle campagne Samsung Smart Playboard e BackMeApp, realizzata per Always, il brand internazionale di P&G, l’agenzia ha infatti collezionato numerosissimi premi internazionali e nazionali.
"Sono davvero orgoglioso degli ottimi risultati creativi ottenuti nell’ultimo anno che ci confermano la migliore agenzia italiana andando a sommarsi ai già importanti risultati raccolti negli ultimi anni. Un successo che nasce dalla qualità dei nostri lavori e dalla professionalità delle persone che ci hanno lavorano - afferma Giorgio Brenna (nella foto), Chairman & CEO di Leo
Burnett Continental Western Europe - . Ringrazio particolarmente Francesco Bozza e Alessandro Antonini, Executive Creative Director, per l’impegno e la passione che mettono nella guida creativa della nostra agenzia".
Samsung Smart Playbord è una piattaforma di gioco interattiva, sviluppata dal nuovo ‘Innovation Team’ di Leo Burnett Italia e dal team di ‘Product & Solutions’ di Samsung Italia, che stimola lo sviluppo delle intelligenze multiple del bambino e dialoga con il cuore tecnologico della playboard, tenendo traccia delle azioni del bambino durante il gioco e trasformandole in informazioni preziose sulle sue potenziali aree successo, disponibili per educatori e genitori via smartphone grazie ad un’app dedicata.
BackMeApp (guarda il video) è l’innovativa applicazione per la sicurezza personale, che ha permesso alle donne di connettersi ad un 'Angelo Custode', che veglierà su di loro in uno dei momenti più temuti nella vita delle donne, l’intero tragitto fino a casa nella notte, confermando così, ancora una volta, il posizionamento del brand Always, che da sempre si distingue nel mercato invitando le donne a vivere sfruttando a pieno le proprie potenzialità senza timori.
SP
Grazie alle campagne Samsung Smart Playboard e BackMeApp, realizzata per Always, il brand internazionale di P&G, l’agenzia ha infatti collezionato numerosissimi premi internazionali e nazionali.
"Sono davvero orgoglioso degli ottimi risultati creativi ottenuti nell’ultimo anno che ci confermano la migliore agenzia italiana andando a sommarsi ai già importanti risultati raccolti negli ultimi anni. Un successo che nasce dalla qualità dei nostri lavori e dalla professionalità delle persone che ci hanno lavorano - afferma Giorgio Brenna (nella foto), Chairman & CEO di Leo
Burnett Continental Western Europe - . Ringrazio particolarmente Francesco Bozza e Alessandro Antonini, Executive Creative Director, per l’impegno e la passione che mettono nella guida creativa della nostra agenzia".
Samsung Smart Playbord è una piattaforma di gioco interattiva, sviluppata dal nuovo ‘Innovation Team’ di Leo Burnett Italia e dal team di ‘Product & Solutions’ di Samsung Italia, che stimola lo sviluppo delle intelligenze multiple del bambino e dialoga con il cuore tecnologico della playboard, tenendo traccia delle azioni del bambino durante il gioco e trasformandole in informazioni preziose sulle sue potenziali aree successo, disponibili per educatori e genitori via smartphone grazie ad un’app dedicata.
BackMeApp (guarda il video) è l’innovativa applicazione per la sicurezza personale, che ha permesso alle donne di connettersi ad un 'Angelo Custode', che veglierà su di loro in uno dei momenti più temuti nella vita delle donne, l’intero tragitto fino a casa nella notte, confermando così, ancora una volta, il posizionamento del brand Always, che da sempre si distingue nel mercato invitando le donne a vivere sfruttando a pieno le proprie potenzialità senza timori.
SP