Premi

Lunedì 8 maggio a Milano la premiazione del XIV° Radiofestival

Veronica Pivetti e Fabio Fazio saranno i conduttori della serata. Il premio per spot radiofonici è un'iniziativa Sipra, in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino.

Veronica Pivetti e Fabio Fazio saranno i conduttori della serata di premiazione della XIVª edizione di Radiofestival, che si svolgerà lunedì 8 maggio all'Alcatraz di Milano.

La premiazione sarà poi seguita da un omaggio a Lucio Battisti, eseguito dal gruppo LMC – Libera Musica da Concerto, nato dalla scuola di Mogol. Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 18.30, saranno assegnate le antenne d'oro, d'argento e di bronzo in palio per le nove categorie e i premi speciali - premio della Giuria, miglior 15 secondi, miglior voce femminile e maschile, radioagenzia dell'anno e casa di produzione dell'anno - e saranno proclamati i tre vincitori, fra i sette finalisti, del gran premio Radiofestival 2005.

A decretare la vittoria sarà la somma dei voti espressi dal pubblico dei radioascoltatori attraverso un sistema di votazione telefonica, e quelli degli operatori di settore, che votano su internet (www.radiofestival.it). Le "elezioni" di Radiofestival sono tuttora in corso e si chiuderanno giovedì 4 maggio.

La selezione dei finalisti e l'assegnazione degli altri premi è stata invece decisa dalla Giuria presieduta quest'anno da Maurizio Sala, Presidente dell'ADCI. Radiofestival è un'iniziativa Sipra, in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino.