UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Premi

Lunedì 8 maggio a Milano la premiazione del XIV° Radiofestival

Veronica Pivetti e Fabio Fazio saranno i conduttori della serata. Il premio per spot radiofonici è un'iniziativa Sipra, in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino.

Veronica Pivetti e Fabio Fazio saranno i conduttori della serata di premiazione della XIVª edizione di Radiofestival, che si svolgerà lunedì 8 maggio all'Alcatraz di Milano.

La premiazione sarà poi seguita da un omaggio a Lucio Battisti, eseguito dal gruppo LMC – Libera Musica da Concerto, nato dalla scuola di Mogol. Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 18.30, saranno assegnate le antenne d'oro, d'argento e di bronzo in palio per le nove categorie e i premi speciali - premio della Giuria, miglior 15 secondi, miglior voce femminile e maschile, radioagenzia dell'anno e casa di produzione dell'anno - e saranno proclamati i tre vincitori, fra i sette finalisti, del gran premio Radiofestival 2005.

A decretare la vittoria sarà la somma dei voti espressi dal pubblico dei radioascoltatori attraverso un sistema di votazione telefonica, e quelli degli operatori di settore, che votano su internet (www.radiofestival.it). Le "elezioni" di Radiofestival sono tuttora in corso e si chiuderanno giovedì 4 maggio.

La selezione dei finalisti e l'assegnazione degli altri premi è stata invece decisa dalla Giuria presieduta quest'anno da Maurizio Sala, Presidente dell'ADCI. Radiofestival è un'iniziativa Sipra, in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino.