UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

M&C Saatchi vince un Oro e un Bronzo ai Lovie Awards con il Tv Series Equalizer creato per Sky Italia

TV Series Equalizer è il primo tool che suggerisce agli appassionati nuove serie tv da guardare in base ai loro gusti e non alle serie guardate in precedenza, permettendo così di ottenere consigli più personalizzati rispetto a quelli delle altre piattaforme.

M&C Saatchi conquista un oro e un bronzo ai Lovie Awards, il concorso che premia il meglio del digital europeo, con il Tv Series Equalizer creato per Sky Italia.

Categorie: Website, Best Navigation (Oro) e Website, Television (Bronzo).

TV Series Equalizer (serietv.sky.it) è il primo tool che suggerisce agli appassionati nuove serie tv da guardare in base ai loro gusti e non alle serie guardate in precedenza, permettendo così di ottenere consigli più personalizzati rispetto a quelli delle altre piattaforme.

TV Serie Equalizer si usa come un vero equalizzatore. Impostando il livello di alcuni parametri, che fanno riferimento al contenuto delle serie (sesso, intrighi, effetti speciali, psicologia, ecc.), si riceverà in cambio una lista di serie TV che rispondono al profilo desiderato. Cambiando i livelli, la lista si riorganizza automaticamente, per rispondere ai nuovi gusti espressi.

“Siamo grandi appassionati di serie tv e l’offerta di Sky, così eterogenea, ci ha ispirati a creare per tutti - e quindi anche per noi stessi - lo strumento ideale per non smettere mai di scoprirne di nuove.” dichiara Silvio Meazza, Digital Partner di M&C Saatchi. “Questo riconoscimento, ultimo di una serie, è particolarmente apprezzato perchè premia la struttura di navigazione e la modalità di
fruizione, che sono poi l’essenza stessa del sito”.

Il tool ha avuto più di un milione di visitatori nelle prime settimane e sono stati creati oltre mille profili seriali. Una curiosità? Gli utenti preferiscono le serie ad alto tasso di amore, intrighi e psicologia.

Credits: 
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi e Paolo Perrone
Copywriter: Bernardo Maglione
Art Director Digital: Riccardo Lucarini, Edoardo Coccia
Digital Partner: Silvio Meazza

SP