UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

M&C Saatchi vince un Oro e un Bronzo ai Lovie Awards con il Tv Series Equalizer creato per Sky Italia

TV Series Equalizer è il primo tool che suggerisce agli appassionati nuove serie tv da guardare in base ai loro gusti e non alle serie guardate in precedenza, permettendo così di ottenere consigli più personalizzati rispetto a quelli delle altre piattaforme.

M&C Saatchi conquista un oro e un bronzo ai Lovie Awards, il concorso che premia il meglio del digital europeo, con il Tv Series Equalizer creato per Sky Italia.

Categorie: Website, Best Navigation (Oro) e Website, Television (Bronzo).

TV Series Equalizer (serietv.sky.it) è il primo tool che suggerisce agli appassionati nuove serie tv da guardare in base ai loro gusti e non alle serie guardate in precedenza, permettendo così di ottenere consigli più personalizzati rispetto a quelli delle altre piattaforme.

TV Serie Equalizer si usa come un vero equalizzatore. Impostando il livello di alcuni parametri, che fanno riferimento al contenuto delle serie (sesso, intrighi, effetti speciali, psicologia, ecc.), si riceverà in cambio una lista di serie TV che rispondono al profilo desiderato. Cambiando i livelli, la lista si riorganizza automaticamente, per rispondere ai nuovi gusti espressi.

“Siamo grandi appassionati di serie tv e l’offerta di Sky, così eterogenea, ci ha ispirati a creare per tutti - e quindi anche per noi stessi - lo strumento ideale per non smettere mai di scoprirne di nuove.” dichiara Silvio Meazza, Digital Partner di M&C Saatchi. “Questo riconoscimento, ultimo di una serie, è particolarmente apprezzato perchè premia la struttura di navigazione e la modalità di
fruizione, che sono poi l’essenza stessa del sito”.

Il tool ha avuto più di un milione di visitatori nelle prime settimane e sono stati creati oltre mille profili seriali. Una curiosità? Gli utenti preferiscono le serie ad alto tasso di amore, intrighi e psicologia.

Credits: 
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi e Paolo Perrone
Copywriter: Bernardo Maglione
Art Director Digital: Riccardo Lucarini, Edoardo Coccia
Digital Partner: Silvio Meazza

SP