Premi

Macgregor-Hastie di Publicis nella Creative Jury del Méribel Ad Festival

L'Executive Creative Director di Publicis Italia farà parte della Creative Jury di cui è Presidente Milka Pogliani, e che fra il 12 e il 16 dicembre  premierà le migliori produzioni pubblicitarie europee.

L'Executive Creative Director di Publicis Italia Alasdhair Macgregor-Hastie è stato chiamato a far parte della prestigiosa Creative Jury - di cui è Presidente Milka Pogliani, presidente e direttore creativo esecutivo McCann Worldgroup - che tra il 12 e il 16 dicembre prossimo avrà il compito di scegliere tra le migliori produzioni pubblicitarie europee nell'ambito del Méribel Ad Festival.

Alasdhair Macgregor-Hastie, 46 anni e una laurea in Storia e Filosofia, inizia come Copywriter prima in Ogilvy & Mather e successivamente in Bozell, Jacobs, Kenyon & Eckhardt, che lascia nel 1990 per McCann Erickson dove lavora come Senior Copywriter nelle sedi di Milano, Roma, Londra, Francoforte, Parigi, New York. Dal 1996 al 1999 è a Bruxelles come Direttore Creativo di FCB, mentre nel 2000 si trasferisce a Barcellona per assumere la carica di Executive Creative Director di Delvico Bates .

Nel 2001 è chiamato a Milano da Publicis, una delle maggiori realtà di comunicazione in Italia, che fa capo alla Holding Publicis Groupe S.A., quarto Gruppo di Comunicazione nel mondo, con il compito di rinnovare il prodotto creativo dell'agenzia come Executive Creative Director. E' tra i dieci membri del Global Creative Board del network Publicis e ha fatto parte delle giurie dei più importanti premi creativi a livello mondiale.