UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Macgregor-Hastie di Publicis nella Creative Jury del Méribel Ad Festival

L'Executive Creative Director di Publicis Italia farà parte della Creative Jury di cui è Presidente Milka Pogliani, e che fra il 12 e il 16 dicembre  premierà le migliori produzioni pubblicitarie europee.

L'Executive Creative Director di Publicis Italia Alasdhair Macgregor-Hastie è stato chiamato a far parte della prestigiosa Creative Jury - di cui è Presidente Milka Pogliani, presidente e direttore creativo esecutivo McCann Worldgroup - che tra il 12 e il 16 dicembre prossimo avrà il compito di scegliere tra le migliori produzioni pubblicitarie europee nell'ambito del Méribel Ad Festival.

Alasdhair Macgregor-Hastie, 46 anni e una laurea in Storia e Filosofia, inizia come Copywriter prima in Ogilvy & Mather e successivamente in Bozell, Jacobs, Kenyon & Eckhardt, che lascia nel 1990 per McCann Erickson dove lavora come Senior Copywriter nelle sedi di Milano, Roma, Londra, Francoforte, Parigi, New York. Dal 1996 al 1999 è a Bruxelles come Direttore Creativo di FCB, mentre nel 2000 si trasferisce a Barcellona per assumere la carica di Executive Creative Director di Delvico Bates .

Nel 2001 è chiamato a Milano da Publicis, una delle maggiori realtà di comunicazione in Italia, che fa capo alla Holding Publicis Groupe S.A., quarto Gruppo di Comunicazione nel mondo, con il compito di rinnovare il prodotto creativo dell'agenzia come Executive Creative Director. E' tra i dieci membri del Global Creative Board del network Publicis e ha fatto parte delle giurie dei più importanti premi creativi a livello mondiale.