UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Mattel e Early Morning premiano 5 artiste ai Barbie awards 2016

Il riconoscimento ha assegnato cinque premi esclusivi a inspiring women, ambasciatrici del mondo della cultura, della moda, della musica e dello sport che hanno seguito l’immaginazione e realizzato i propri sogni: La Pina, rapper e famosa conduttrice radiofonica di Radio Deejay; la stilista Stella Jean; la food blogger Chiara MaciCarlotta Ferlito, atleta; Chiara Nasti, fashion blogger. La campagna è stata diffusa sui canali online (Facebook) e offline (motion graphic proiettate durante l’evento di premiazione che ha chiuso la mostra di Barbie al Mudec, museo delle culture a Milano), con un video che racconta e riassume l’intera attività. 

Early Morning e Mattel ancora insieme per il progetto Barbie “Puoi essere tutto ciò che desideri”: l’agenzia al lavoro per il mercato italiano sulla campagna Regional con il progetto creativo per i social, e per l’evento offline al Mudec di Milano.

L’obiettivo del progetto è di celebrare le donne che sanno innovare, che sanno essere intraprendenti e creative.” Barbie diventa quindi portavoce di una campagna che stimola le giovanissime a non smettere di sognare e di credere di poter essere tutto ciò che si desidera.
 
L’evento Barbie Awards ha assegnato cinque premi esclusivi a inspiring women, ambasciatrici del mondo della cultura, della moda, della musica e dello sport che hanno seguito l’immaginazione e realizzato i propri sogni: La Pina, rapper e famosa conduttrice radiofonica di Radio Deejay; la stilista Stella Jean che realizza moda etnica ispirata dalle sue radici creole; Chiara Maci, food blogger dalle grandi capacità creative; Carlotta Ferlito, atleta che ha ottenuto riconoscimenti e medaglie alle Olimpiadi ed a Campionati Europei e Mondiali nella ginnastica artistica; Chiara Nasti, fashion blogger per passione diventata oggi una grande esperta di moda.
 
Early Morning ha curato la creatività e la produzione video della campagna sui canali online (Facebook) e offline (motion graphic proiettate durante l’evento che ha chiuso la mostra di Barbie al Mudec, museo delle culture a Milano), realizzando un video che racconta e riassume l’intera attività, e un diverso video per ogni ambasciatrice.

Barbie Awards rappresenta un’ulteriore traguardo raggiunto grazie alla consolidata collaborazione tra Mattel e Early Morning, che ci ha già regalato tante soddisfazioni e riconoscimenti” dichiara il CEO di Early Morning, Lorenzo Castelnuovo.