UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Mattel e Early Morning premiano 5 artiste ai Barbie awards 2016

Il riconoscimento ha assegnato cinque premi esclusivi a inspiring women, ambasciatrici del mondo della cultura, della moda, della musica e dello sport che hanno seguito l’immaginazione e realizzato i propri sogni: La Pina, rapper e famosa conduttrice radiofonica di Radio Deejay; la stilista Stella Jean; la food blogger Chiara MaciCarlotta Ferlito, atleta; Chiara Nasti, fashion blogger. La campagna è stata diffusa sui canali online (Facebook) e offline (motion graphic proiettate durante l’evento di premiazione che ha chiuso la mostra di Barbie al Mudec, museo delle culture a Milano), con un video che racconta e riassume l’intera attività. 

Early Morning e Mattel ancora insieme per il progetto Barbie “Puoi essere tutto ciò che desideri”: l’agenzia al lavoro per il mercato italiano sulla campagna Regional con il progetto creativo per i social, e per l’evento offline al Mudec di Milano.

L’obiettivo del progetto è di celebrare le donne che sanno innovare, che sanno essere intraprendenti e creative.” Barbie diventa quindi portavoce di una campagna che stimola le giovanissime a non smettere di sognare e di credere di poter essere tutto ciò che si desidera.
 
L’evento Barbie Awards ha assegnato cinque premi esclusivi a inspiring women, ambasciatrici del mondo della cultura, della moda, della musica e dello sport che hanno seguito l’immaginazione e realizzato i propri sogni: La Pina, rapper e famosa conduttrice radiofonica di Radio Deejay; la stilista Stella Jean che realizza moda etnica ispirata dalle sue radici creole; Chiara Maci, food blogger dalle grandi capacità creative; Carlotta Ferlito, atleta che ha ottenuto riconoscimenti e medaglie alle Olimpiadi ed a Campionati Europei e Mondiali nella ginnastica artistica; Chiara Nasti, fashion blogger per passione diventata oggi una grande esperta di moda.
 
Early Morning ha curato la creatività e la produzione video della campagna sui canali online (Facebook) e offline (motion graphic proiettate durante l’evento che ha chiuso la mostra di Barbie al Mudec, museo delle culture a Milano), realizzando un video che racconta e riassume l’intera attività, e un diverso video per ogni ambasciatrice.

Barbie Awards rappresenta un’ulteriore traguardo raggiunto grazie alla consolidata collaborazione tra Mattel e Early Morning, che ci ha già regalato tante soddisfazioni e riconoscimenti” dichiara il CEO di Early Morning, Lorenzo Castelnuovo.