UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

McCann Worldgroup è 'Agency of the year' al Golden Drum

Con 2 Gran Prix, 1 oro e 4 argenti ottenuti nell’edizione 2017 l'agenzia si è aggiudicata il titolo allo storico Festival internazionale di creatività che si è svolto a Lubiana dal 18 al 20 Ottobre.McCann Worldgroup EMEA è Network of the Year.

McCann Worldgroup Italy premiata sul palco del Golden Drum, storico Festival internazionale di creatività che si è svolto a Lubiana dal 18 al 20 Ottobre.

Con 2 Gran Prix, 1 oro e 4 argenti ottenuti nell’edizione 2017 McCann Worldgroup Italy accetta anche la nomina di Agency of the Year mentre McCann Worldgroup EMEA è Network of the Year.

Dopo aver conquistato 3 Leoni al Festival di Cannes, 2 argenti ai Clio Awards di New York e i recenti 18 metalli agli ADCI Awards di Milano, e il prestigioso Wood Pencil al D&AD IMPACT McCann Worldgroup continua a trovare consenso e approvazione per i suoi progetti creativi.

A Lubiana, le campagne vincenti sono state: Responsibly the BeerThe Lucky Touch e My Voice e le categorie nelle quali queste campagne hanno eccelso sono state Digital, Mobile, PR, Innovative e Out of Home.

Alessandro Sabini, Chief Creative Officer di McCann Worldgroup Italia, manifesta grande entusiasmo: “Sono molto soddisfatto di tutti i riconoscimenti assegnati alle nostre campagne. È il primo anno che il Golden Drum permette l’accesso anche all’Italia e ricevere il premio come Agency of the Year ci riempie d’orgoglio. A questo si aggiunge la soddisfazione del primo posto come network dell’anno”.

Alessandro Sabini ha anche ricevuto il Golden Watch come Direttore Creativo della campagna più premiata dell’anno.

SP