UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

McCann Worldgroup è 'Agency of the year' al Golden Drum

Con 2 Gran Prix, 1 oro e 4 argenti ottenuti nell’edizione 2017 l'agenzia si è aggiudicata il titolo allo storico Festival internazionale di creatività che si è svolto a Lubiana dal 18 al 20 Ottobre.McCann Worldgroup EMEA è Network of the Year.

McCann Worldgroup Italy premiata sul palco del Golden Drum, storico Festival internazionale di creatività che si è svolto a Lubiana dal 18 al 20 Ottobre.

Con 2 Gran Prix, 1 oro e 4 argenti ottenuti nell’edizione 2017 McCann Worldgroup Italy accetta anche la nomina di Agency of the Year mentre McCann Worldgroup EMEA è Network of the Year.

Dopo aver conquistato 3 Leoni al Festival di Cannes, 2 argenti ai Clio Awards di New York e i recenti 18 metalli agli ADCI Awards di Milano, e il prestigioso Wood Pencil al D&AD IMPACT McCann Worldgroup continua a trovare consenso e approvazione per i suoi progetti creativi.

A Lubiana, le campagne vincenti sono state: Responsibly the BeerThe Lucky Touch e My Voice e le categorie nelle quali queste campagne hanno eccelso sono state Digital, Mobile, PR, Innovative e Out of Home.

Alessandro Sabini, Chief Creative Officer di McCann Worldgroup Italia, manifesta grande entusiasmo: “Sono molto soddisfatto di tutti i riconoscimenti assegnati alle nostre campagne. È il primo anno che il Golden Drum permette l’accesso anche all’Italia e ricevere il premio come Agency of the Year ci riempie d’orgoglio. A questo si aggiunge la soddisfazione del primo posto come network dell’anno”.

Alessandro Sabini ha anche ricevuto il Golden Watch come Direttore Creativo della campagna più premiata dell’anno.

SP