
Premi
McCann Worldgroup è 'Agency of the year' al Golden Drum
McCann Worldgroup Italy premiata sul palco del Golden Drum, storico Festival internazionale di creatività che si è svolto a Lubiana dal 18 al 20 Ottobre.
Con 2 Gran Prix, 1 oro e 4 argenti ottenuti nell’edizione 2017 McCann Worldgroup Italy accetta anche la nomina di Agency of the Year mentre McCann Worldgroup EMEA è Network of the Year.
Dopo aver conquistato 3 Leoni al Festival di Cannes, 2 argenti ai Clio Awards di New York e i recenti 18 metalli agli ADCI Awards di Milano, e il prestigioso Wood Pencil al D&AD IMPACT McCann Worldgroup continua a trovare consenso e approvazione per i suoi progetti creativi.
A Lubiana, le campagne vincenti sono state: Responsibly the Beer, The Lucky Touch e My Voice e le categorie nelle quali queste campagne hanno eccelso sono state Digital, Mobile, PR, Innovative e Out of Home.
Alessandro Sabini, Chief Creative Officer di McCann Worldgroup Italia, manifesta grande entusiasmo: “Sono molto soddisfatto di tutti i riconoscimenti assegnati alle nostre campagne. È il primo anno che il Golden Drum permette l’accesso anche all’Italia e ricevere il premio come Agency of the Year ci riempie d’orgoglio. A questo si aggiunge la soddisfazione del primo posto come network dell’anno”.
Alessandro Sabini ha anche ricevuto il Golden Watch come Direttore Creativo della campagna più premiata dell’anno.
SP