UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

Mec fa il pieno di premi agli NC Digital Awards 2017

Come ricorda in una nota, l'agenzia di GroupM si è aggiudicata 5 premi per campagne progettate per i clienti NOW TV, Nivea e Benetton, a cui si aggiungono 2 premi d’agenzia: BEST DIGITAL AGENCY and BEST CREATIVE DEPARTMENT ed il premio alla miglior DIGITAL MEDIA AGENCY.

Grande soddisfazione da parte di MEC per i premi vinti agli NC Digital Awards 2017 di ADC Group, consegnati lo scorso 28 novembre durante il Galà agli East End Studios a Milano.

L'agenzia di GroupM, come ricorda la stessa in una nota,  ha vinto ben 7 premi: 5 per campagne
progettate per i clienti NOW TV, Nivea e Benetton, a cui si aggiungono 2 premi d’agenzia.

La campagna di lancio di House of Cards di NOW TV raccoglie ben 3 primi premi: primo premio
nella categoria BEST DIGITAL INTEGRATED CAMPAIGN BtoC per la categoria
merceologica Editoria e Media, primo premio nella categoria DIGITAL EVENT e primo premio
per la categoria SEARCH MARKETING CAMPAIGN.

Nella categoria PROGRAMMATIC CREATIVITY /CUSTOMER EXPERIENCE MEC prende
anche il primo premio con una campagna per Benetton.

La campagna digital con Nivea raccoglie invece il secondo premio nella categoria BEST NATIVE
CAMPAIGN.

Infine due premi di agenzia a confermare l’eccellente lavoro svolto da MEC nel 2017 nel digital: il
terzo posto nella categoria BEST DIGITAL AGENCY and BEST CREATIVE DEPARTMENT ed
il premio alla miglior DIGITAL MEDIA AGENCY.

Un ottimo risultato che sancisce la direzione intrapresa dall’agenzia verso la leadership digital e
la consulenza a 360 gradi nella creazione e gestione dei contenuti per i propri clienti.

Guarda su ADVexpressTV la video intervista