Premi

Mediastars: doppietta per Carta e Matita

Carta e Matita, agenzia di comunicazione visiva di Angela D'Amelio, si è aggiudicata due premi alla XII edizione di Mediastars, il premio tecnico della pubblicità.

Carta e Matita ha vinto, nella Sezione Internet, il Primo Premio per la cultura per il sito Artgallery (artgallery.cartaematita.it), e una Special Star per il Digital Imaging per il progetto 'Eiace We can do it' (Sezione corporate ).

L'agenzia riceve due riconoscimenti, come nella IX edizione del premio, confermando la propria creatività e professionalità tanto nel settore new media quanto nella comunicazione classica.

Artgallery è una galleria d'arte on line che promuove la creatività degli artisti al di fuori delle comuni logiche espositive: gli artisti espongono anche dal vivo, nel corso delle mostre-evento benefiche 'Dalla rete alla tela' . Il sito ha già ottenuto il prestigioso eContent Award per il suo impegno culturale.

Eiace è una giovane e intraprendente società specializzata in servizi di facility management che si è affidata all'esperienza di Carta e Matita per creare una brochure illustrativa volta a valorizzarne l'immagine. Eiace si presenta ora alle aziende come il più completo servizio integrato di facility management, che si contraddistingue per affidabilità e discrezione, ottimismo e accuratezza. La determinazione della società è espressa appieno dal claim ideato dall'agenzia: 'we can do it'.